Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sushi sicuro (Leggi 415 volte)
|
|
tenente Drogo
|
non riesco a rispondere nel topic aperto da Jos
vi segnalo (non e' un sushi bar) il ristorante Itoya in viale Regina Margherita 164 (tra piazza Buenos Aires e piazza Alessandria) ci vado due o tre volte la settimana in pausa pranzo e non mi e' successo niente
va da se' che e' un vero giapponese, non un cinese travestito
N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
|
stefaniav
|
lo pensavo anch'io... tra l'altro ci vado di tanto in tanto perché mi sta pure abbastanza comodo.
eppure nel blog citato da Brifazio non ricordo in che topic dicono che è un cinese riconvertito... io ho sempre visto giapponesi al banco del sushi (le ragazze in sala non sono tutte giapponesi ma questo mi pare abbastanza ininfluente)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
vi segnalo (non e' un sushi bar) il ristorante Itoya in viale Regina Margherita 164 (tra piazza Buenos Aires e piazza Alessandria) ci vado due o tre volte la settimana in pausa pranzo e non mi e' successo niente
N.
è un cino-jappo
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
N.
è un cino-jappo sì, è convertito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
N.
è un cino-jappo sì, è convertito  eppure il personale e' giapponese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
affidarsi alle nuove tecnologie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Per il tonno fare drifting, dissanguare in mare, subito, il pesce appena pescato, e imparare bene a sfilettare e tagliare. Per il riso ci sono ottime vaporiere elettriche.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]