Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cerco lavoro a Rm e intanto vedo dove se pò magnà (Leggi 605 volte)
|
|
inpuntadipiedi
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Molto ben arrivato Gml, sono contenta che tu sia qui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere? No, ahimè la cosa è più complicata... diciamo che tornerei volentieri al trieste salario, ecco  Basta Roma Est Vieni a Roma Sud, ove splende il sol dell'avvenir 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dr. Gml
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere? No, ahimè la cosa è più complicata... diciamo che tornerei volentieri al trieste salario, ecco  Basta Roma Est Vieni a Roma Sud, ove splende il sol dell'avvenir  A pensarci bene, è uguale: roma è cmq illuminata da tante fiamme  Scherzi a parte, se dovessi scegliere solo sulla base delle preferenze personali, non saprei proprio da dove iniziare a guardare per una casa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere? No, ahimè la cosa è più complicata... diciamo che tornerei volentieri al trieste salario, ecco  Basta Roma Est Vieni a Roma Sud, ove splende il sol dell'avvenir  Puoi dirlo forte! Benvenuto a te Gml compagno di genetliaco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere? No, ahimè la cosa è più complicata... diciamo che tornerei volentieri al trieste salario, ecco  Basta Roma Est Vieni a Roma Sud, ove splende il sol dell'avvenir  Ma lui non era a Roma est, era a porta Pia, quasi in centro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere? No, ahimè la cosa è più complicata... diciamo che tornerei volentieri al trieste salario, ecco  Basta Roma Est Vieni a Roma Sud, ove splende il sol dell'avvenir  Ma lui non era a Roma est, era a porta Pia, quasi in centro  Porta Pia è periferia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere? No, ahimè la cosa è più complicata... diciamo che tornerei volentieri al trieste salario, ecco  Basta Roma Est Vieni a Roma Sud, ove splende il sol dell'avvenir  Ma lui non era a Roma est, era a porta Pia, quasi in centro  Porta Pia è periferia  infatti ho detto quasi, è fuori le mura  Porta Pia Fuori le Mura  sembra il nome di una chiesa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|