Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cerco lavoro a Rm e intanto vedo dove se pò magnà (Leggi 652 volte)
|
|
|
|
Judasric
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Ciao e benvenuto. Allora intanto ti consiglio se dovessi venire da queste parti, una enoteca nel rione Monti. Si chiama la Barrique. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Judasric
|
E se ti piacciono birre e distillati, Le Bon Bock, sulla Gianicolense  Ma non è di Roma. Lo saprà dove si trova la Gianicolense? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E se ti piacciono birre e distillati, Le Bon Bock, sulla Gianicolense  Ma non è di Roma. Lo saprà dove si trova la Gianicolense?  Beh, immagino che avrà un Tom Tom Del resto: lo saprà dov'è via del Boschetto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dr. Gml
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Infatti, come potrei? Io giusto conosco piazza della Reppubblica perchè c'avevo l'albergo lì vicino durante la gita di prima liceo... poi fontana di trevi, piazza di spagna (a proposito, c'è ancora il Mac Donald's?) e Piazza Venezia. Il resto è mistero, eccettuandosi l'Olimpico dove ho veduto alcune volte la Maggica. Tom Tom sta bene, grazie, e ricambia i saluti  Ps: le domande dove è che devo farle? Perchè ne avrei di domande da fare, stile "Ma Roscioli è sopravvalutato?", "Ma da Urbana47 se magna bene o male?", "Ma la birra della Gatta Mangiona è calda o fredda?" ma ancora mi oriento poco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
1) "Ma Roscioli è sopravvalutato?" 2) "Ma da Urbana47 se magna bene o male?" 3) "Ma la birra della Gatta Mangiona è calda o fredda?"
1) No 2) Così così 3) Tiepida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
E se ti piacciono birre e distillati, Le Bon Bock, sulla Gianicolense  Ma non è di Roma. Lo saprà dove si trova la Gianicolense?  Beh, immagino che avrà un Tom Tom Se si vuole male, altrimenti avra' un Garmin... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
|
Judasric
|
1) "Ma Roscioli è sopravvalutato?" 2) "Ma da Urbana47 se magna bene o male?" 3) "Ma la birra della Gatta Mangiona è calda o fredda?"
1) No 2) Così così 3) Tiepida  ahò, povero GML, manco s'è iscritto e già gli hanno abbassato il karma. O sei stato tu? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dr. Gml
|
1) No 2) Così così 3) Tiepida  ahò, povero GML, manco s'è iscritto e già gli hanno abbassato il karma. O sei stato tu?  Se il tuo karma è basso, è pur sempre... karma  Ciò detto, ciao, ci conosciamo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dr. Gml
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  Beh, Roma e' piccola, ci sono giusto tre o quattro ristoranti in tutto.... Budiulo! In quale zona andrai a lavorare ed a vivere? No, ahimè la cosa è più complicata... diciamo che tornerei volentieri al trieste salario, ecco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  benvenuto....non ti preoccupare che qui x mangiare bene non ci sono problemi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
pirro
|
Ciao a tutti, lasciate che mi presenti. Siccome pò esse che vengo a lavorà a Roma, intanto me volevo educare sui meglio posti dove andare a mangiare  benvenuto....non ti preoccupare che qui x mangiare bene non ci sono problemi!  Chicca70, non gli dare spago  So' giovani...si divertono a sfottere! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |