Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qual'è... (Leggi 551 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
la vostra insalatona preferita  inizio io  insalata verde, pachino, scaglie di reggiano, funghetti o melanzane, sale, olio aceto balsamico invecchiato
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
La donna cannone
|
la piu' semplice del mondo
insalatina tenera condita semplicemente con poco olio e pochissimo sale niente aceto manco balsamico che me rovina tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
la ma è:
lattuga radicchio pachino tagliati a metà (quando potevo) noci scalogno (quello essiccato a scaglie) olio mio, aceto di mele sale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
non mangio insalate...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
non mangio insalate...
 si lo immaginavo che tu non mangiassi solo insalate, ma come contorno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
non mangio insalate...
 si lo immaginavo che tu non mangiassi solo insalate, ma come contorno  No, no le mangio in senso assoluto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
non mangio insalate...
 si lo immaginavo che tu non mangiassi solo insalate, ma come contorno  No, no le mangio in senso assoluto... ma dai??? e perchè
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
non mangio insalate...
 si lo immaginavo che tu non mangiassi solo insalate, ma come contorno  No, no le mangio in senso assoluto... ma dai??? e perchè Non mangio verdure in foglia (unica eccezione è la verza ripassata in padella), le lascio agli erbivori, alle lumache ed ai bruchi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
non mangio insalate...
 si lo immaginavo che tu non mangiassi solo insalate, ma come contorno  No, no le mangio in senso assoluto... ma dai??? e perchè Non mangio verdure in foglia (unica eccezione è la verza ripassata in padella), le lascio agli erbivori, alle lumache ed ai bruchi!!  ahaha bellissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
La mia è: insalatina tenera tipo songino, noci, pecorino di Pienza semistagionato tagliato a dadini, aceto balsamico tradizionale invecchiatissimo!!! Mi piace mangiarla per antipasto o piatto unico e non per contorno, ovviamente! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
La mia è: insalatina tenera tipo songino, noci, pecorino di Pienza semistagionato tagliato a dadini, aceto balsamico tradizionale invecchiatissimo!!! Mi piace mangiarla per antipasto o piatto unico e non per contorno, ovviamente!  buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
........... Mi piace mangiarla per antipasto ......
come i tedeschi?  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
come i tedeschi?  Il Biker Sai che anche i tedeschi si sono evoluti e non chiedono più l'insalata per antipasto???  ...io però la preferisco per piatto unico, magari in estate!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
ma chiedono ancora il cappuccino a fine cena?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
come i tedeschi?  Il Biker Sai che anche i tedeschi si sono evoluti e non chiedono più l'insalata per antipasto???  ...io però la preferisco per piatto unico, magari in estate!!!  L'ultima volta che sono stato a monaco ... 5 mesi fa ... è stato un tripudio di insalate antipastifere!!!!  E' mancato solo il cappuccino a fine pasto ... ma questo lusso se lo concedono solo da noi  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|