Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qual'è... (Leggi 607 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In realtà l'insalata a inizio pasto fa benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
per la dieta senza dubbio: mi sazia e non mangio più nulla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
per la dieta senza dubbio: mi sazia e non mangio più nulla  beata te... a me sazia ma poi mi dura 15 minuti e ho di nuovo fame...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ma chiedono ancora il cappuccino a fine cena?
Qualcuno si, ma i più stanno imparando!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
E' vero, ma non al ristorante dai!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' vero, ma non al ristorante dai!!!!  Comunque una parte delle mie ferie estive sarà in Austria e Germania, e andrò molto di insalate, lì sono buonissime 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Papaia e ananas con soncino e pochissimi gherigli di noce e pochissime scaglie di parmigiano . Un filin filino d'olio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Papaia e ananas con soncino e pochissimi gherigli di noce e pochissime scaglie di parmigiano . Un filin filino d'olio.
interessante  certo il songino si presta molto nelle insalate
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
l'ananas rigorosamente fresco, immagino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
l'ananas rigorosamente fresco, immagino. e come sennò?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
beh, purtroppo per me mi è capitato di mangiare cose del genere fatte con l'ananas in scatola, e non mi potevo neanche esimere dal mangiare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
a tal proposito avete qualche dritta per sceglierlo bene? un paio di volte pensavo di aver fatto un ottimo acquisto, ma ho avuto grosse delusioni...
Da cosa si capisce quando è il momento di gustarlo? Come lo scegliete?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
mon dieu, ananas in scatola per l'insalta  povera te!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a tal proposito avete qualche dritta per sceglierlo bene? un paio di volte pensavo di aver fatto un ottimo acquisto, ma ho avuto grosse delusioni...
Da cosa si capisce quando è il momento di gustarlo? Come lo scegliete?
L'ananas deve avere buccia brillante, tesa, senza ammaccature. Le foglie devono essere di un verde brillante, il profumo dolce ed intenso. Il colore della linea di demarcazione che separa le varie placche denota il grado di maturazione del frutto: verde: acerbo; marrone: troppo maturo; giallo-arancione: pronto da consumare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |