Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qual'è... (Leggi 554 volte)
|
|
Mariasole
|
Si sceglie secondo un criterio molto semplice: Il ciuffo deve essere verde scuro e brillante. Se lo vedi floscio e opaco, non acquistare nulla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Si sceglie secondo un criterio molto semplice: Il ciuffo deve essere verde scuro e brillante. Se lo vedi floscio e opaco, non acquistare nulla
Nonostante ciò è possibile però aprire l'ananas e trovarlo nero al suo interno. Questo capita se è stato conservato a temperatura troppo bassa ed è gelato. La varietà migliore di ananas è quella denominata "baby", costituita da frutti di piccole dimensioni, dal sapore intenso e straordinariamente dolce.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mariasole
|
Col criterio suggerito son sempre stata fortunata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Mara Zannoni fai la spiritosa? Ti abbasso il karma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Col criterio suggerito son sempre stata fortunata.
bene! io ho dato ulteriori metodi di riconoscimento che ho notato nei miei vari acquisti visto che compro ananas tutte le settimane
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara Zannoni fai la spiritosa? Ti abbasso il karma.
Scusami, ti ho forse quotata? NO!!! quindi il mio intervento non era assolutamente rivolto a te!!! ...stavo parlando con Flammy, che a quanto traspare dal suo karma ( e non solo) è molto simpatica!!! STOP ...anzi glielo alzo anche di un punto!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
grazie per le dritte, metterò in pratica il consglio, visto che mi piace moltissimo l'ananas fresco ma ultimamente non lo compravo più perché non ero troppo brava a scegliere. Penso che Mara si riferisca al fatto che il songino si chiama anche valeriana, e forse (io non sono così informataI il nme può derivare da alcune proprietà calmanti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
grazie per le dritte, metterò in pratica il consglio, visto che mi piace moltissimo l'ananas fresco ma ultimamente non lo compravo più perché non ero troppo brava a scegliere. Penso che Mara si riferisca al fatto che il songino si chiama anche valeriana, e forse (io non sono così informataI il nme può derivare da alcune proprietà calmanti...
si il songino si chiama anche valeriana e in talune parti prende nomi diversi: al nord si chiama spesso dolcetta al sud viene chiamata " gallinella" perchè un tempo era considerata una insalata da dare agli animali. non so, invero, se ha proprietà calmanti ne esistono due qualità - d'Olanda a foglie lunghe e allargate· - d'Etampes a foglie corte e cespi compatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Grazie lisca, infatti la mia era proprio una battuta dovuta al fatto che il songino si chiami anche valeriana e non era certamente riferita a nessuno uff....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
caesar salad
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
caesar salad
buona mi piace tanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
caesar salad
...buona... un pasto completo però!!! 
|
|
|
|