Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cotta e mangiata... da Che te ne sà (Bufalotta) venerdì 13 (Leggi 1478 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
.... non solo
Anche se fuori zona, ti vedo preparato!!!!  Il Biker parlavo del casinò e non della segaiola di Montrisio  p-r-e-p-a-r-a-t-i-s-s-i-m-o!!!!!!!!!!!!!!! ammazza Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Amo il pesce. Sono nata in un posto di mare , sono abituata a mangiarlo da sempre e in tutte le maniere possibili. Nei miei viaggi all'estero, soprattutto se al mare, non mi faccio mai mancare le pietanze ittiche del luogo. Devo però rimarcare che in questa città non sempre si mangia egregiamente. Pochi ristoranti sanno cucinarlo a dovere, o almeno parlando, quelli che io ho conosciuto.
ti va, nella sezione opportuna, di dirci quale ristorante di pesce reputi buono  L'hotel Regina, a Porlezza. Certe mangiate di cozze... Il lago di Lugano è famoso in tutto il mondo per i suoi allevamenti di cozze  Beh, il Mercato Ittico di Milano e' noto per avere il pesce piu' bello e piu' fresco d'Italia, escludendo quello comprato sul molo (e neanche sermpre...) E comunque, Porlezza e' ITALIA...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Amo il pesce. Sono nata in un posto di mare , sono abituata a mangiarlo da sempre e in tutte le maniere possibili. Nei miei viaggi all'estero, soprattutto se al mare, non mi faccio mai mancare le pietanze ittiche del luogo. Devo però rimarcare che in questa città non sempre si mangia egregiamente. Pochi ristoranti sanno cucinarlo a dovere, o almeno parlando, quelli che io ho conosciuto.
ti va, nella sezione opportuna, di dirci quale ristorante di pesce reputi buono  L'hotel Regina, a Porlezza. Certe mangiate di cozze... Il lago di Lugano è famoso in tutto il mondo per i suoi allevamenti di cozze  Beh, il Mercato Ittico di Milano e' noto per avere il pesce piu' bello e piu' fresco d'Italia, escludendo quello comprato sul molo (e neanche sermpre...) Sì, ma innanzitutto la differenza mica si vede sulle cozze  E poi dubito che un piccolo tre stelle in provincia di Como, che per un pasto in mezza pensione chiede 15 euro, abbia il miglior pesce d'Italia (tale devi ritenerlo, visto che a chi chiedeva consiglio su un ristorante di pesce a Roma hai consigliato l'Hotel Regina di Porlezza. Da qui a Lugano non c'è proprio niente di meglio?  ). Non credo insomma che prendano quel meraviglioso pesce del mercato di Milano a cui fai riferimento. Quello se lo aggiudicano, a carissimo prezzo, i migliori ristoranti del nord Italia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
oh ma ndo' sta Brifazio? ^_^
bastaaaaaa co 'sti OT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
dunque... visto che un s'è quotato nessuno magari non ve ne po' frega' di meno... ma in considerazione delle incognite legate allo sciopero dei pescatori (di cui si sta parlando nel topo apposito) s'è deciso di rimandare questa cena a base di pesce.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e se buttamo sulla pizza!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
e se buttamo sulla pizza!!!  ù ossia venite alla sfornata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e se buttamo sulla pizza!!!  ù ossia venite alla sfornata  ben tornata com'è andato il viaggio?  alla sfornata veniamo sicuro... e poi organizziamo anche un'altra pizza!!!!! appena possiamo!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
e se buttamo sulla pizza!!!  ù ossia venite alla sfornata  ben tornata com'è andato il viaggio?  alla sfornata veniamo sicuro... e poi organizziamo anche un'altra pizza!!!!! appena possiamo!!!! tutto bene, grazie. ambe' vedi da non mancare da sforno che bisogna testarlo. prima del 25 avrò difficoltà a partecipare a cene sociali
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e se buttamo sulla pizza!!!  ù ossia venite alla sfornata  ben tornata com'è andato il viaggio?  alla sfornata veniamo sicuro... e poi organizziamo anche un'altra pizza!!!!! appena possiamo!!!! tutto bene, grazie. ambe' vedi da non mancare da sforno che bisogna testarlo. prima del 25 avrò difficoltà a partecipare a cene sociali la solita sòla!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
e se buttamo sulla pizza!!!  ù ossia venite alla sfornata  ben tornata com'è andato il viaggio?  alla sfornata veniamo sicuro... e poi organizziamo anche un'altra pizza!!!!! appena possiamo!!!! tutto bene, grazie. ambe' vedi da non mancare da sforno che bisogna testarlo. prima del 25 avrò difficoltà a partecipare a cene sociali ma la sfornata non è il 24?   ?? e che fai non vieni?  ?? aoh nun famo scherzi eh...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e se buttamo sulla pizza!!!  ù ossia venite alla sfornata  ben tornata com'è andato il viaggio?  alla sfornata veniamo sicuro... e poi organizziamo anche un'altra pizza!!!!! appena possiamo!!!! tutto bene, grazie. ambe' vedi da non mancare da sforno che bisogna testarlo. prima del 25 avrò difficoltà a partecipare a cene sociali ma la sfornata non è il 24?   ?? e che fai non vieni?  ?? aoh nun famo scherzi eh... l'ho detto io che è la solita sòla!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
ordunque la sfornata è lontanisssssssima intanto, al posto di questa cosa di venerdì 13 io e la vali andiamo giovedì al Belle Epoque.
(il cambio è dovuto allo sciopero dei pesciaroli nonché al fatto che venerdì 13 gioca l'Itaglia - che culo eh...)
Quindi se ci sono ripensamenti... fatevi avanti, sotto, sopra e pure tutt'intorno... e nun spignete
ciaooooooooooooooo ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma l'italia non gioca alle 18:00?  ?? avoja a cena!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
ma l'italia non gioca alle 18:00?  ?? avoja a cena!!! eh ho capito finisce alle 20.30, ora che ti muovi da dove stai, arrivi in pizzeria, parcheggi ecc... io so' come i pupi, a una certa devo mettere a posto la panza, quelle cinquesei volte al giorno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4