Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cotta e mangiata... da Che te ne sà (Bufalotta) venerdì 13 (Leggi 1434 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
e se buttamo sulla pizza!!!  ù ossia venite alla sfornata  ben tornata com'è andato il viaggio?  alla sfornata veniamo sicuro... e poi organizziamo anche un'altra pizza!!!!! appena possiamo!!!! tutto bene, grazie. ambe' vedi da non mancare da sforno che bisogna testarlo. prima del 25 avrò difficoltà a partecipare a cene sociali ma la sfornata non è il 24?   ?? e che fai non vieni?  ?? aoh nun famo scherzi eh... aho ma che sòla  è solo che devo aggiornare l'agenda che c'ho in testa  .domani me lo segno sia sul planner e sia sulla to do list in ufficio ok  care
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Di giovedi' e' pesante, altrimenti alla Belle Epoque ci sarei anche venuto, dato che degli Europei m'arimbarza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
cosa è pesante di giovedì?
comincio a trovare difficoltoso seguirvi tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
cosa è pesante di giovedì? Il dovermi alzare alle 0615 il venerdi' mattina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ordunque la sfornata è lontanisssssssima intanto, al posto di questa cosa di venerdì 13 io e la vali andiamo giovedì al Belle Epoque.
(il cambio è dovuto allo sciopero dei pesciaroli nonché al fatto che venerdì 13 gioca l'Itaglia - che culo eh...)
Quindi se ci sono ripensamenti... fatevi avanti, sotto, sopra e pure tutt'intorno... e nun spignete
ciaooooooooooooooo ste
uffa, riunione di condominio per me mannaggia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ordunque la sfornata è lontanisssssssima intanto, al posto di questa cosa di venerdì 13 io e la vali andiamo giovedì al Belle Epoque.
(il cambio è dovuto allo sciopero dei pesciaroli nonché al fatto che venerdì 13 gioca l'Itaglia - che culo eh...)
Quindi se ci sono ripensamenti... fatevi avanti, sotto, sopra e pure tutt'intorno... e nun spignete
ciaooooooooooooooo ste
uffa, riunione di condominio per me mannaggia... Secondo me non si fa, figurati se fanno la riunione di condominio durante la partita e chi ce va 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav