Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: LAST MINUTE!! Cena del 18 (Leggi 574 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Viste le defezioni impreviste riapro le iscrizioni last minute per chi volesse aggregarsi o aggregare qualcuno alla cena del 18. RE-Iscrizioni aperte fino a stasera.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Viste le defezioni impreviste riapro le iscrizioni last minute per chi volesse aggregarsi o aggregare qualcuno alla cena del 18. RE-Iscrizioni aperte fino a stasera.
Forza Fenice. Gran lavoro che hai fatto, davvero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Infatti, se non ci fossi stato tu  , la cena non sarebbe mai stata organizzata  Un bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Proprio per questo, propongo che Fenice72 riprenda da subito il sottotitolo "IL NEGOZIATORE". Se poi vuole conservare la faccina arrabbiata, benissimo, anche se a me piaceva di più con gli occhiali scuri.  vogliamo le foto ricordo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
ok non demoralizziamoci molti non sono potuti venire ma siamo comunque un bel gruppetto.. e poi dopo tutto il lavoro di enrico mi pare il minimo arrivare in pompa magna.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ok non demoralizziamoci molti non sono potuti venire ma siamo comunque un bel gruppetto.. e poi dopo tutto il lavoro di enrico mi pare il minimo arrivare in pompa magna....  Sopratutto sul "magna" so di poter contare su di te!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non si dicono queste cose ad una signora... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Comicia il conto alla rovescia: mancano sette ore alla prima cena ufficilale di MDR!! Mi raccomando la puntualità, chi arriva ultimo paga per tutti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Divertitevi...
e preparatevi a una sorpresa, forse due. Nessun indizio, stavolta. Mi raccomando la foto di gruppo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Divertitevi...
e preparatevi a una sorpresa, forse due. Nessun indizio, stavolta. Mi raccomando la foto di gruppo!
Chi porta la macchina fotografica?? Io non posso, al massimo ho la fotocamera del cell., però sarebbe meglio una vera macchinetta!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Uffa! Non ci puoi lasciare così!!! Qual'è la sorpresa??? I forumadmin che escono da una torta??? Baci per la macchinetta... io avrei anche la telecamera e fa' anche le foto, ma è di papy e non so' usarla... e vorrei vivere, nel senso che devo stare molto attenta a non romperla... cmq, se riesco a capire come si usa, papy ha detto che posso portarla...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
se, nel frattempo, esce fuori qualche altro volontario, come dire... lascio il piacere a lui/lei... Bacini
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Non si dicono queste cose ad una signora...  decisamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |