Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: LAST MINUTE!! Cena del 18 (Leggi 568 volte)
|
|
La donna cannone
|
quello che mi dispiace e' di non portare con me saute'... bè a dicembre quando la bimba sale sui monti le organizziamo una cena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non si dicono queste cose ad una signora...  decisamente  Ma come? Mi hai sempre detto: "non sono una signora!!... Una con tutte stelle nella vitaaa!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
enri' cambiando discorso
appuntamento alle nove vero?
siccome c'è un treno che parte alle 7 e40 e non so quanto tempo mi occorre nel traffico nell'ora di punta
mi raccomando di attendere qualche minutino in piu'
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
enri' cambiando discorso
appuntamento alle nove vero?
siccome c'è un treno che parte alle 7 e40 e non so quanto tempo mi occorre nel traffico nell'ora di punta
mi raccomando di attendere qualche minutino in piu'
Mi sono informato, c'è un volo che parte alle 8 e 50, quindi vola e arriva entro 10 minuti!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
sì, ma il traffico è lento nell'ora di punta...  cmq, ho capito già tutto il necessario per usare la strumentazione tecnologica per immortalare la nostra cena... forse verrete con gli occhi rossi, ma sicuramente avrete una pelle bellissima, perchè sono riuscita ad attivare questa funzione... accontentatevi...  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
c'è un effetto botulino... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Marca della fotocamera: BOTOX
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ragazzi, io lo faccio per voi... io ho 24 anni... se me ne tolgo qualcuno vado direttamente all'asilo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Stiamo facendo le prove di conversazione per stasera? Ho letto la tua recensione Fenice, complimenti! come si scrive? C,BR? Sempre poi a 30 euro le cene concordate da te... proviamo a farla alla Pergola la prossima volta, magari ce la fanno a 30 anche lì! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Stiamo facendo le prove di conversazione per stasera? Ho letto la tua recensione Fenice, complimenti! come si scrive? C,BR? Sempre poi a 30 euro le cene concordate da te... proviamo a farla alla Pergola la prossima volta, magari ce la fanno a 30 anche lì!  C'ho er prezzo polittico nel sangue... Fammici lavorare ce parlo io cò Heinz!! Magari anche 25... Cmq. visto che bravi di là? Alla fine 30 presenti su 33 prenotati!! Mica bao-bao micio-mico... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A Rì, tu c'entri sempre, magari a fatica ma c'entri!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
che dici, Rita?  ? Si scherzava, anche perchè io sono una gggiovane solo all'anagrafe... baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |