Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: LAST MINUTE!! Cena del 18 (Leggi 575 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Enrico, ma vuoi fare il ragazzo educato con Mrs. Rita?!?  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
che dici, Rita?  ? Si scherzava, anche perchè io sono una gggiovane solo all'anagrafe... baci mumble mumble... scusate,ma... cosa intendete esattamente per... "giovane"? nel senso che io i 24 li ho passati gia' (ma non da tantissimissimissimo, kiky...  ) a parte questo... potrei avere un cellulare di qualcuno (anche via MSN) nel caso dovesse occorrere stasera? tipo che mi perdo, per esempio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ti darei il mio, ma rischiamo di perderci insieme... se vuoi, andiamo direttamente insieme, a 'sto punto... perse per perse... cmq, basta con l'età  .. la videocamera c'ha questo effetto per migliorare la pelle e io è l'unico effetto che sono riuscita a selezionare...  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ti darei il mio, ma rischiamo di perderci insieme... se vuoi, andiamo direttamente insieme, a 'sto punto... perse per perse... cmq, basta con l'età  .. la videocamera c'ha questo effetto per migliorare la pelle e io è l'unico effetto che sono riuscita a selezionare...  Baci grazie kiky, ho risolto... ci becchiamo li' stasera!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Comunque è abbastanza semplice, non è molto lontano dalla "gatta mangiona"...  Oddio che ho detto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
mi spiace ma per le foto non vi posso aiutare... non ripasso da casa, poi non ho la digitale ma una vecchia antica olympus (ho una passione per le foto classiche...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Comunque è abbastanza semplice, non è molto lontano dalla "gatta mangiona"...  Oddio che ho detto!!  oddio Enri', speriamo che non cada un'anatema su di noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
mi spiace ma per le foto non vi posso aiutare... non ripasso da casa, poi non ho la digitale ma una vecchia antica olympus (ho una passione per le foto classiche...)
vabbè, un modo carino per dire che tecnologicamente obsoleta!! . . . . . . . . . stasera mi tireranno le orecchie in parecchi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
vabbè, un modo carino per dire che tecnologicamente obsoleta!! . . . . . . . . . stasera mi tireranno le orecchie in parecchi!!  lo so, hai ragione  prima o poi mi decidero'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ok non demoralizziamoci molti non sono potuti venire ma siamo comunque un bel gruppetto.. e poi dopo tutto il lavoro di enrico mi pare il minimo arrivare in pompa magna....  Sopratutto sul "magna" so di poter contare su di te!!  E per l'altra parola?   Me l'hai servita su un piatto d'argento. Ciao, mi faccio sentire quando esco dal lavoro. Tenete i telefoni vibranti, per favore. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ok non demoralizziamoci molti non sono potuti venire ma siamo comunque un bel gruppetto.. e poi dopo tutto il lavoro di enrico mi pare il minimo arrivare in pompa magna....  Sopratutto sul "magna" so di poter contare su di te!!  E per l'altra parola?   Me l'hai servita su un piatto d'argento. Ciao, mi faccio sentire quando esco dal lavoro. Tenete i telefoni vibranti, per favore.  Fabrizio e Enrico, ma che ve siete fumati??? Con tanto rispetto, ovviamente per i consumatori di cannabinoidi... non vorrei si offendessero...  baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
MENO 3 ORE ALL'EVENTO DELL'ANNO!!!  Esagerato?? Se non venite non lo saprete mai!!  Ahahahahahahhahahahahhaahhahahahahahhahah Brifazio passala nun te la fumà tutta da solo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
MENO 3 ORE ALL'EVENTO DELL'ANNO!!!  Esagerato?? Se non venite non lo saprete mai!!  Ahahahahahahhahahahahhaahhahahahahahhahah Brifazio passala nun te la fumà tutta da solo!!  e c'hai raggggione... anvedi commmme sssstooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
MENO 3 ORE ALL'EVENTO DELL'ANNO!!!  Esagerato?? Se non venite non lo saprete mai!!  Ahahahahahahhahahahahhaahhahahahahahhahah Brifazio passala nun te la fumà tutta da solo!!  e c'hai raggggione... anvedi commmme sssstooooo  Se stai così adesso, figuriamoci dopo cena, con l'effetto di qualche bel bicchierozzo  Un bacio a tutti voi, buona cena e fatemi sapere domani tutti i dettagli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ragazzi mancano 3 quarti d'ora all'ora X.  Rullo di tamburi.... let's go!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]