Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Frittata di verdure (Leggi 997 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Pensate che io le faccio al microonde e le trovo divine e senza fatica!
cioè, fai la frittatona nel micro? davero? istruzioni please Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Non so quanto ...ona possa essere ma certo è una buonissima idea: comunque da provare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
credo però di dimensioni minime vista la capienza del micronde  cmq good idea 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Domenica scorsa ero invitata al compleanno di un mio quasi figlio;
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! ma visto che da te si mangia sempre bene, visto che tanto nel mucchio uno più uno meno manco te ne accorgi, visto che starti a sentire è un piacere e hai tante storie da raccontare, dicevo... non è che mi adotti?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! ma visto che da te si mangia sempre bene, visto che tanto nel mucchio uno più uno meno manco te ne accorgi, visto che starti a sentire è un piacere e hai tante storie da raccontare, dicevo... non è che mi adotti?!  ... una quasi-figliastra? Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! ma visto che da te si mangia sempre bene, visto che tanto nel mucchio uno più uno meno manco te ne accorgi, visto che starti a sentire è un piacere e hai tante storie da raccontare, dicevo... non è che mi adotti?!  ... una quasi-figliastra? Il Biker quello che vuole lei! per mady... anche una quasi sguattera! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
bella idea flammy purtroppo non ti posso ancora riapplaudire ma la proverò di sicuro  Io quella con le patate la faccio alta, alla spagnola. A volte ci aggiungo un po' di cipolla. Sarà banale ma è una delle mie preferite e ogni volta che la mangio mi ricorda la Spagna  sigh che nostalgia grazie cara  applaud a te  pure io faccio patate e cipolla ma npon sapevo fosse spagnola  come fai a farla alta  a me non sempre riesce
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! ma visto che da te si mangia sempre bene, visto che tanto nel mucchio uno più uno meno manco te ne accorgi, visto che starti a sentire è un piacere e hai tante storie da raccontare, dicevo... non è che mi adotti?!  mi posso aggioungere pure io  mi piace tanto la maddy's family
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! Giusto me non hai voluto quando sono stato in zona  Hai accolto perfino Brifazio, ma me no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! Giusto me non hai voluto quando sono stato in zona  Hai accolto perfino Brifazio, ma me no  se vede che non te lo meriti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! Giusto me non hai voluto quando sono stato in zona  Hai accolto perfino Brifazio, ma me no  chettepozzino e aripozzino!!!! brutto ballista, doppio, falso, fariseo, ipocrita, ambiguo, equivoco, contafrottole, simulatore, attore, fanfarone, imbroglione, impostore, ingannatore, mentitore, mistificatore, millantatore, vendifrottole, contaballe || Vedi anche: cacciaballe, commediante, gesuita, infido, insincero, traditore, finto, menzognero, buffone, ladro, prestigiatore, serpente da cui il gesuita mi sembra il più azzeccato. Ti ho perfino offerto ospitalità gratuita nella mia meravigliosa, straordinaria, unica e inimitabile casetta degli ospiti...sei te che c'hai la puzza ar naso e mi hai snobbata dicendo che siccome c'hai li sordi volevi pagà  !!!!ma...addavenì baffò co' tutti li filistei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Pensate che io le faccio al microonde e le trovo divine e senza fatica!
Dovrei non parlarti per come ti sei espressa in un altro quadro, ma ti chiedo ugualmente se le frittate cotte nel micro risultano croccanti o molli.Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Complimenti per il megafrittatone ... che manco fantozzi si può permettere!!!  Anzi, potrrebbe essere un'idea per la prox partita dell'Italia ... magari porta bene!!! E complimenti per la tua grande famiglia allargata .... ma in giro hai anche dei quasi mariti, dei quasi amanti, dei quasi nipoti, dei quasi genitori?  Il Biker  sei un mito!!! Mo ti racconto: ci sono 4 figlie e 4 nipoti, veri non quasi  . I miei giochi son fatti, dunque gli amanti sono abbandonati da tempo e i mariti pure. Il quasi figlio è un giovanottone che ho fra i piedi da quando è nato, ossia 38 anni fa... non mi è figlio ma affettivamente è come se lo fosse. Se preparerai il frittatone per la prossima partita, taglialo a cubetti così se qualcuno si incazza e lo tira sullo schermo farà meno danni.  Forza Italia!!! Giusto me non hai voluto quando sono stato in zona  Hai accolto perfino Brifazio, ma me no  chettepozzino e aripozzino!!!! brutto ballista, doppio, falso, fariseo, ipocrita, ambiguo, equivoco, contafrottole, simulatore, attore, fanfarone, imbroglione, impostore, ingannatore, mentitore, mistificatore, millantatore, vendifrottole, contaballe || Vedi anche: cacciaballe, commediante, gesuita, infido, insincero, traditore, finto, menzognero, buffone, ladro, prestigiatore, serpente da cui il gesuita mi sembra il più azzeccato. Ti ho perfino offerto ospitalità gratuita nella mia meravigliosa, straordinaria, unica e inimitabile casetta degli ospiti...sei te che c'hai la puzza ar naso e mi hai snobbata dicendo che siccome c'hai li sordi volevi pagà  !!!!ma...addavenì baffò co' tutti li filistei  Brava Mady... digliene quattro(forse ne hai dette 40)... ma sono testimone che tu lo avevi invitato, almeno per un caffè!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Brava Mady... digliene quattro(forse ne hai dette 40)... ma sono testimone che tu lo avevi invitato, almeno per un caffè!!!  Seeee, il giorno dopo che sono partito, però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6