Autore
|
Discussione: SFORNATA (Leggi 5245 volte)
|
Lupin
Ospite
|
 |
Re: SFORNATA
« Rispondi #345 Su: 24 Giugno, 2008, 13:06:12 » |
|
Vi confermo la mia presenza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #346 Su: 24 Giugno, 2008, 13:06:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #347 Su: 24 Giugno, 2008, 13:29:48 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
benja
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
 |
« Rispondi #348 Su: 24 Giugno, 2008, 13:33:51 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #349 Su: 24 Giugno, 2008, 13:35:04 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini appuntamento in Piscina per l'aperitivo........... Robbi vi darà l'indirizzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #350 Su: 24 Giugno, 2008, 13:35:14 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini noi siamo a montesacro... non so che strada si deve fa per arrivare da sforno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 |
« Rispondi #351 Su: 24 Giugno, 2008, 13:44:26 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini noi siamo a montesacro... non so che strada si deve fa per arrivare da sforno...  chiedi a G. Carlo
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Lupin
Ospite
|
 |
« Rispondi #352 Su: 24 Giugno, 2008, 13:48:17 » |
|
Penso che dobbiamo andare a prendere la togliatti passando per talenti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
« Rispondi #353 Su: 24 Giugno, 2008, 15:06:17 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini noi siamo a montesacro... non so che strada si deve fa per arrivare da sforno...  La Palmiro Togliatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #354 Su: 24 Giugno, 2008, 15:38:11 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini noi siamo a montesacro... non so che strada si deve fa per arrivare da sforno...  ciao Valeria  ma fattelo spiega' da Rita come ce s'arriva da Sforno, è mejo der navigatore, 'na certezza
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #355 Su: 24 Giugno, 2008, 15:41:01 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini noi siamo a montesacro... non so che strada si deve fa per arrivare da sforno...  ciao Valeria  ma fattelo spiega' da Rita come ce s'arriva da Sforno, è mejo der navigatore, 'na certezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #356 Su: 24 Giugno, 2008, 15:43:33 » |
|
Bravo ricordati che dobbiamo passare a prendere Stefania... se c'è qualcuno di zona che ha bisogno di un passaggio siamo a disposizione... tanto guida lui!  Che zona state/passate? Io sto a Termini noi siamo a montesacro... non so che strada si deve fa per arrivare da sforno...  ciao Valeria  ma fattelo spiega' da Rita come ce s'arriva da Sforno, è mejo der navigatore, 'na certezza taci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #357 Su: 24 Giugno, 2008, 15:44:50 » |
|
Sforno - via Statilio Ottato, 110/116 http://www.sforno.it/dove.htmMartedì 24 giugno 2008. Se vedemo alle 20.45 là, minuto più minuto meno. 01- flammy alias wf.56485 +1 02- fenice72 03- Dolcevali 04- Lupin 05- Cliath + 1 06- robbi 07- stefaniav 08- alexya + 1 OMO 09- ladonnacannone 10- Marco (L@mpo) 11- benja 12- giuggiolag +1 13- brifazio tutti confermati mi pare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #358 Su: 24 Giugno, 2008, 15:58:35 » |
|
co' tutti sti nomi der cavolo che ve siete scelti, 'nse capisce manco quanti òmini séte e quante donne...
na caciara come al solito io e fusti andiamo da un'altra parte infatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #359 Su: 24 Giugno, 2008, 15:59:05 » |
|