Autore
|
Discussione: SFORNATA (Leggi 4831 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
Re: SFORNATA
« Rispondi #405 Su: 25 Giugno, 2008, 14:49:42 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
« Rispondi #406 Su: 25 Giugno, 2008, 14:49:57 » |
|
Sorellina! Piacere  ciao cara, piacere  quando ci hanno separate  eri troppo piccola, non puoi ricordare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #408 Su: 25 Giugno, 2008, 14:52:55 » |
|
Sorellina! Piacere  ciao cara, piacere  quando ci hanno separate  eri troppo piccola, non puoi ricordare  sembro piccola mi camuffo bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #409 Su: 25 Giugno, 2008, 14:53:25 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #410 Su: 25 Giugno, 2008, 14:56:02 » |
|
Sorellina! Piacere  ciao cara, piacere  quando ci hanno separate  eri troppo piccola, non puoi ricordare  sembro piccola mi camuffo bene bene ora fai coming out e ci dici quanti sono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #412 Su: 25 Giugno, 2008, 14:57:13 » |
|
Sorellina! Piacere  ciao cara, piacere  quando ci hanno separate  eri troppo piccola, non puoi ricordare  sembro piccola mi camuffo bene bene ora fai coming out e ci dici quanti sono  basta che leggi la scheda del mio profilo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #413 Su: 25 Giugno, 2008, 14:57:42 » |
|
Che novità!  e non sparare sulla crocerossa, orsuvvia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #414 Su: 25 Giugno, 2008, 14:58:08 » |
|
Sorellina! Piacere  ciao cara, piacere  quando ci hanno separate  eri troppo piccola, non puoi ricordare  sembro piccola mi camuffo bene bene ora fai coming out e ci dici quanti sono  basta che leggi la scheda del mio profilo  Sono 10 meno dei miei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #415 Su: 25 Giugno, 2008, 14:59:00 » |
|
Sorellina! Piacere  ciao cara, piacere  quando ci hanno separate  eri troppo piccola, non puoi ricordare  sembro piccola mi camuffo bene bene ora fai coming out e ci dici quanti sono  basta che leggi la scheda del mio profilo  Sono 10 meno dei miei  allora sei sorella maggiore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #416 Su: 25 Giugno, 2008, 14:59:09 » |
|
Sorellina! Piacere  ciao cara, piacere  quando ci hanno separate  eri troppo piccola, non puoi ricordare  sembro piccola mi camuffo bene bene ora fai coming out e ci dici quanti sono  basta che leggi la scheda del mio profilo  Sono 10 meno dei miei  Rimani pur sempre una bella topolina, con queglio occhi stupendi che ti ritrovi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #417 Su: 25 Giugno, 2008, 15:14:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #418 Su: 25 Giugno, 2008, 15:17:40 » |
|
Perché, non pensi anche tu che Sonia abbia degli occhi stupendi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #419 Su: 25 Giugno, 2008, 15:34:00 » |
|
Perché, non pensi anche tu che Sonia abbia degli occhi stupendi? sempre pensato, ma è talmente evidente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |