Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pizza a San Lorenzo (Leggi 1422 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
menomale che non frequento la zona...
ma se ci dovessi andare per sbaglio così perchè mi ci so persa... dove dovrei andare a mangiare???
Risali in macchina di corsa Alla "Taberna Recina" in via Recina, oppure da "Domenico dal 1968" a via Satrico.Per la pizza, meglio cambiare zona.  A meno che non vada bene quella al taglio. In questo caso "Orsini" a via Magna Grecia. prezzi???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
ma se ci dovessi andare per sbaglio così perchè mi ci so persa... dove dovrei andare a mangiare???
Risali in macchina di corsa Alla "Taberna Recina" in via Recina, oppure da "Domenico dal 1968" a via Satrico.Per la pizza, meglio cambiare zona.  A meno che non vada bene quella al taglio. In questo caso "Orsini" a via Magna Grecia. prezzi??? Economici vai tranquilla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per la pizza, meglio cambiare zona.  Mi parlano bene, molto bene, del Grottino, a via Orvieto. Vacci in avanscoperta e fammi sapere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Risali in macchina di corsa Alla "Taberna Recina" in via Recina, oppure da "Domenico dal 1968" a via Satrico.Per la pizza, meglio cambiare zona.  A meno che non vada bene quella al taglio. In questo caso "Orsini" a via Magna Grecia. prezzi??? Economici vai tranquilla. se porto le mie amiche a spendere 50 euro a cranio me sgozzano... poi co chi me la prendo?? co te??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Per la pizza, meglio cambiare zona.  Mi parlano bene, molto bene, del Grottino, a via Orvieto. Vacci in avanscoperta e fammi sapere io o judas???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Risali in macchina di corsa Alla "Taberna Recina" in via Recina, oppure da "Domenico dal 1968" a via Satrico.Per la pizza, meglio cambiare zona.  A meno che non vada bene quella al taglio. In questo caso "Orsini" a via Magna Grecia. prezzi??? Economici vai tranquilla. se porto le mie amiche a spendere 50 euro a cranio me sgozzano... poi co chi me la prendo?? co te???  Occhio che Domenico non è così economico.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Per la pizza, meglio cambiare zona.  Mi parlano bene, molto bene, del Grottino, a via Orvieto. Vacci in avanscoperta e fammi sapere io o judas??? Judas, che abita lì vicino
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Risali in macchina di corsa Alla "Taberna Recina" in via Recina, oppure da "Domenico dal 1968" a via Satrico.Per la pizza, meglio cambiare zona.  A meno che non vada bene quella al taglio. In questo caso "Orsini" a via Magna Grecia. prezzi??? Economici vai tranquilla. se porto le mie amiche a spendere 50 euro a cranio me sgozzano... poi co chi me la prendo?? co te???  Per quanto mangia quella tua amica biondina, con 50 euro ci mangiate in 5 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Occhio che Domenico non è così economico.....
Sei OT, il 3ad è dedicato a San Lorenzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Risali in macchina di corsa Alla "Taberna Recina" in via Recina, oppure da "Domenico dal 1968" a via Satrico.Per la pizza, meglio cambiare zona.  A meno che non vada bene quella al taglio. In questo caso "Orsini" a via Magna Grecia. prezzi??? Economici vai tranquilla. se porto le mie amiche a spendere 50 euro a cranio me sgozzano... poi co chi me la prendo?? co te???  Occhio che Domenico non è così economico..... Ma dai, non dire così che si spaventa  Io l'ultima volta ho pagato 55 in due e un piatto me l'ha fatto pagare pure più del solito... Abbiamo preso solo due bicchieri di vino, però abbiamo mangiato più che a sazietà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Risali in macchina di corsa Alla "Taberna Recina" in via Recina, oppure da "Domenico dal 1968" a via Satrico.Per la pizza, meglio cambiare zona.  A meno che non vada bene quella al taglio. In questo caso "Orsini" a via Magna Grecia. prezzi??? Economici vai tranquilla. se porto le mie amiche a spendere 50 euro a cranio me sgozzano... poi co chi me la prendo?? co te???  Per quanto mangia quella tua amica biondina, con 50 euro ci mangiate in 5  la mia amica biondina sarebbe Tania (Superchicca) ma mica me mangiano tutte così...  cmq una 50ina di euro in 2 ogni tanto si può pure fare...  lo so non c'ho tutte amiche spendaccione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
al massimo vado alla "Taberna Recina" in via Recina... e poi spero di non doverci andare spesso!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
al massimo vado alla "Taberna Recina" in via Recina... e poi spero di non doverci andare spesso!!!  Quando c'andate avvertitemi, che ci faccio un salto  ok  ma non so dirti se succederà molto presto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
al massimo vado alla "Taberna Recina" in via Recina... e poi spero di non doverci andare spesso!!!  Quando c'andate avvertitemi, che ci faccio un salto  ok  ma non so dirti se succederà molto presto...  Aspetterò 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4