Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pizza a San Lorenzo (Leggi 1455 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
al massimo vado alla "Taberna Recina" in via Recina... e poi spero di non doverci andare spesso!!!  Quando c'andate avvertitemi, che ci faccio un salto  ok  ma non so dirti se succederà molto presto...  m'ariquoto da sola... e poi non so se passando di li per caso avrò a portata di mano un computer ed un collegamento ad internet x poterti avvertire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
al massimo vado alla "Taberna Recina" in via Recina... e poi spero di non doverci andare spesso!!!  Quando c'andate avvertitemi, che ci faccio un salto  ok  ma non so dirti se succederà molto presto...  m'ariquoto da sola... e poi non so se passando di li per caso avrò a portata di mano un computer ed un collegamento ad internet x poterti avvertire  Ma figurati se capiti lì per caso, è a 20 chilometri da casa tua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Occhio che Domenico non è così economico.....
Sei OT, il 3ad è dedicato a San Lorenzo  manco per niente! io per andare a S.Lorenzo passo da via satrico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
... Io l'ultima volta ho pagato 55 in due e un piatto me l'ha fatto pagare pure più del solito... Abbiamo preso solo due bicchieri di vino, però abbiamo mangiato più che a sazietà.
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
al massimo vado alla "Taberna Recina" in via Recina... e poi spero di non doverci andare spesso!!!  Quando c'andate avvertitemi, che ci faccio un salto  ok  ma non so dirti se succederà molto presto...  m'ariquoto da sola... e poi non so se passando di li per caso avrò a portata di mano un computer ed un collegamento ad internet x poterti avvertire  Ma figurati se capiti lì per caso, è a 20 chilometri da casa tua  metti che me perdo??? 20 km addirittura.... azz... ho un paio di amiche a cui piace molto la zona... io più ci sto lontano meglio mi sento 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2008, 10:52:27 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
... Io l'ultima volta ho pagato 55 in due e un piatto me l'ha fatto pagare pure più del solito... Abbiamo preso solo due bicchieri di vino, però abbiamo mangiato più che a sazietà.
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
Judasric
|
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE. Dev'essere la cameriera che non c'è più.  Comunque, dipende da quanto si mangia. E' ovvio che se si prende antipasto, primo, secondo,contorno, dolce, si spende più di quanto ho detto. Ma con due piatti principali e un dolce sui 25 ci si stà ( 7-9 i primi, 10-14 i secondi, 5 un dolce, idem un controno) . E ci si sazia abbondantemente. Queste ragazze poi non mangiano niente... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE. Dev'essere la cameriera che non c'è più.  Comunque, dipende da quanto si mangia. E' ovvio che se si prende antipasto, primo, secondo,contorno, dolce, si spende più di quanto ho detto. Ma con due piatti principali e un dolce sui 25 ci si stà ( 7-9 i primi, 10-14 i secondi, 5 un dolce, idem un controno) . E ci si sazia abbondantemente. Queste ragazze poi non mangiano niente...  Quel giorno (sicuramente storto per tutti) io ho pagato 22 euro per un piatto di alici fritte servite fredde e che non bastavano neanche per 2. Peccato che eravamo sei adulti ed un bambino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
Judasric
|
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE. Dev'essere la cameriera che non c'è più.  Comunque, dipende da quanto si mangia. E' ovvio che se si prende antipasto, primo, secondo,contorno, dolce, si spende più di quanto ho detto. Ma con due piatti principali e un dolce sui 25 ci si stà ( 7-9 i primi, 10-14 i secondi, 5 un dolce, idem un controno) . E ci si sazia abbondantemente. Queste ragazze poi non mangiano niente...  Quel giorno (sicuramente storto per tutti) io ho pagato 22 euro per un piatto di alici fritte servite fredde e che non bastavano neanche per 2. Peccato che eravamo sei adulti ed un bambino. Ma 22 euro è stato il prezzo, sulla ricevuta, del piatto di alici, o quanto hai pagato tu in seguito alla divisione per 6 del totale? Perchè in questo secondo caso, bisogna vedere cosa hanno mangiato gli altri. E sarebbe uno di casi famosi casi di scuola, in cui chi prende un piatto di patatine, paga anche la fiorentina da un kg ordinata da qualcun altro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE. Dev'essere la cameriera che non c'è più.  Comunque, dipende da quanto si mangia. E' ovvio che se si prende antipasto, primo, secondo,contorno, dolce, si spende più di quanto ho detto. Ma con due piatti principali e un dolce sui 25 ci si stà ( 7-9 i primi, 10-14 i secondi, 5 un dolce, idem un controno) . E ci si sazia abbondantemente. Queste ragazze poi non mangiano niente...  Quel giorno (sicuramente storto per tutti) io ho pagato 22 euro per un piatto di alici fritte servite fredde e che non bastavano neanche per 2. Peccato che eravamo sei adulti ed un bambino. Ma 22 euro è stato il prezzo, sulla ricevuta, del piatto di alici, o quanto hai pagato tu in seguito alla divisione per 6 del totale? Perchè in questo secondo caso, bisogna vedere cosa hanno mangiato gli altri. E sarebbe uno di casi famosi casi di scuola, in cui chi prende un piatto di patatine, paga anche la fiorentina da un kg ordinata da qualcun altro.  prezzo del piatto di alici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
In quella occasione avevamo invitato la mia famiglia per festeggiare l'anniversario dei miei. Quindi non era il caso di sindacare sul conto. Conto ingiustificatamente alto, servizio pessimo, abbiamo assistito a litigate terribili che ci hanno lasciato annichiliti. Non ci vado più. E dire che ci andavo dai tempi del buon Domenico e del suo salterello...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE. Dev'essere la cameriera che non c'è più.  Comunque, dipende da quanto si mangia. E' ovvio che se si prende antipasto, primo, secondo,contorno, dolce, si spende più di quanto ho detto. Ma con due piatti principali e un dolce sui 25 ci si stà ( 7-9 i primi, 10-14 i secondi, 5 un dolce, idem un controno) . E ci si sazia abbondantemente. Queste ragazze poi non mangiano niente...  Quel giorno (sicuramente storto per tutti) io ho pagato 22 euro per un piatto di alici fritte servite fredde e che non bastavano neanche per 2. Peccato che eravamo sei adulti ed un bambino. Ma 22 euro è stato il prezzo, sulla ricevuta, del piatto di alici, o quanto hai pagato tu in seguito alla divisione per 6 del totale? Perchè in questo secondo caso, bisogna vedere cosa hanno mangiato gli altri. E sarebbe uno di casi famosi casi di scuola, in cui chi prende un piatto di patatine, paga anche la fiorentina da un kg ordinata da qualcun altro.  prezzo del piatto di alici. Ammazza, io non ho mai pagato questi prezzi. Le alici fritte sempre 8 euro. Credo si possa dire con un certo margine di sicurezza, che vi hanno solàto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE. Dev'essere la cameriera che non c'è più.  Comunque, dipende da quanto si mangia. E' ovvio che se si prende antipasto, primo, secondo,contorno, dolce, si spende più di quanto ho detto. Ma con due piatti principali e un dolce sui 25 ci si stà ( 7-9 i primi, 10-14 i secondi, 5 un dolce, idem un controno) . E ci si sazia abbondantemente. Queste ragazze poi non mangiano niente...  Quel giorno (sicuramente storto per tutti) io ho pagato 22 euro per un piatto di alici fritte servite fredde e che non bastavano neanche per 2. Peccato che eravamo sei adulti ed un bambino. Ma 22 euro è stato il prezzo, sulla ricevuta, del piatto di alici, o quanto hai pagato tu in seguito alla divisione per 6 del totale? Perchè in questo secondo caso, bisogna vedere cosa hanno mangiato gli altri. E sarebbe uno di casi famosi casi di scuola, in cui chi prende un piatto di patatine, paga anche la fiorentina da un kg ordinata da qualcun altro.  prezzo del piatto di alici. Ammazza, io non ho mai pagato questi prezzi. Le alici fritte sempre 8 euro. Credo si possa dire con un certo margine di sicurezza, che vi hanno solàto.  le alici erano di listino 11 euro nelle intenzioni del cuoco erano una doppia porzione a mo' di assagino per 6 (con gli altri assaggini di antipasti, tutti conteggiati come singoli piatti...una botta allucinante) nella realtà erano una mezza porzione  e fredde! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4