Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pizza a San Lorenzo (Leggi 981 volte)
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
... Io l'ultima volta ho pagato 55 in due e un piatto me l'ha fatto pagare pure più del solito... Abbiamo preso solo due bicchieri di vino, però abbiamo mangiato più che a sazietà.
55 euro per due pasti completi?  A me risulta ben più caro, soprattutto se si va sul pesce. Ma si mangia bene, questo è sicuro. AOH!! non datemi notizie false e tendenziose FOR CORTESY!!  Anche a me risulta più caro, e c'è da dire che il buon Arnaldo a volte fa i conti secondo la luna, un giorno un piatto costa tot, il giorno dopo tot + x, cioè TROPPO. Le ultime due volte mi sono trovata malino assai, ma c'è da dire che la seconda volta il principale non c'era e la sorella ha lasciato fare, compresa una lite feroce tra cameriera e personale di cucina. Davanti al mio tavolo. DEPRIMENTE. Dev'essere la cameriera che non c'è più.  Comunque, dipende da quanto si mangia. E' ovvio che se si prende antipasto, primo, secondo,contorno, dolce, si spende più di quanto ho detto. Ma con due piatti principali e un dolce sui 25 ci si stà ( 7-9 i primi, 10-14 i secondi, 5 un dolce, idem un controno) . E ci si sazia abbondantemente. Queste ragazze poi non mangiano niente...  Quel giorno (sicuramente storto per tutti) io ho pagato 22 euro per un piatto di alici fritte servite fredde e che non bastavano neanche per 2. Peccato che eravamo sei adulti ed un bambino. Ma 22 euro è stato il prezzo, sulla ricevuta, del piatto di alici, o quanto hai pagato tu in seguito alla divisione per 6 del totale? Perchè in questo secondo caso, bisogna vedere cosa hanno mangiato gli altri. E sarebbe uno di casi famosi casi di scuola, in cui chi prende un piatto di patatine, paga anche la fiorentina da un kg ordinata da qualcun altro.  prezzo del piatto di alici. Ammazza, io non ho mai pagato questi prezzi. Le alici fritte sempre 8 euro. Credo si possa dire con un certo margine di sicurezza, che vi hanno solàto.  le alici erano di listino 11 euro nelle intenzioni del cuoco erano una doppia porzione a mo' di assagino per 6 (con gli altri assaggini di antipasti, tutti conteggiati come singoli piatti...una botta allucinante) nella realtà erano una mezza porzione  e fredde!  Ammazza che sòla. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
............Scusate se parlo di pizzerie a San Lorenzo in questo topic che riguarda altro Ho saputo che due ragazzi miei clienti (io non sapevo), hanno rilevato una pizzeria a sanlorenzo, i commenti che ho sentito sono stati positivi sia per la pizza bassa che per quella alta, fatte, pare, riferisco non ho provato, con due impasti diversi........ io andrò la prossima settimana se qualcuno vuole provare prima di me: Mamarò via dei Sabelli 26a
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
bene grazie mille... allora se passo da quelle parti andrò a trovarli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
............Scusate se parlo di pizzerie a San Lorenzo in questo topic che riguarda altro Ho saputo che due ragazzi miei clienti (io non sapevo), hanno rilevato una pizzeria a sanlorenzo, i commenti che ho sentito sono stati positivi sia per la pizza bassa che per quella alta, fatte, pare, riferisco non ho provato, con due impasti diversi........ io andrò la prossima settimana se qualcuno vuole provare prima di me: Mamarò via dei Sabelli 26a Conosco il posto, la gestione precedente era banale ma superiore alle pizzerie di San Lorenzo, attendo rece 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |