Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 4270 volte)
|
|
stefaniav
|
Ovviamente il cane di Stefania avrà una poltroncina dedicata o, se preferisce, un cuscinone. Io ne ho una pettegola verso le sconosciute, ma non mordace e si traquillizza subito. Adora i bambini.

|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Purtroppo, e lo dico da ora, sarò di turno al lavoro sia il sabato che la domenica...  Buon divertimento!! fatti cambiare turno...ma che te lo devo insegnà io?  ? e sveja no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Purtroppo, e lo dico da ora, sarò di turno al lavoro sia il sabato che la domenica...  Buon divertimento!! fatti cambiare turno...ma che te lo devo insegnà io?  ? e sveja no? purtroppo siamo in periodo di ferie con personale ridotto ed è proprio impossibile  ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
molto interessante, in quel periodo ho anche libero il sabato pomeriggio.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io ci penso... dipende... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Io ci penso... dipende...  a me sto dipende già me fa veni' er nervoso  io se posso vengo, grazie tantissime, ma solo se viene il Biker, sennò manco me ce sposto da Monteverde 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io ci penso... dipende...  a me sto dipende già me fa veni' er nervoso  io se posso vengo, grazie tantissime, ma solo se viene il Biker, sennò manco me ce sposto da Monteverde  il 19 ho un matrimonio indi non riuscirò a venire, domenica farò di tutto per esserci  scarlet cara abiti vicino casa mia indi se ti serve un passsaggio... non far complimenti 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2008, 22:32:12 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io ci penso... dipende...  a me sto dipende già me fa veni' er nervoso  io se posso vengo, grazie tantissime, ma solo se viene il Biker, sennò manco me ce sposto da Monteverde  il 19 ho un matrimonio indi non riuscirò a venire, domenica farò di tutto per esserci  scarlet casa abiti vicino casa mia indi se ti serve un passsaggio... non far complimenti  se mi porti avanti e indietro con l'elicottero della p.c. allora posso venire anch'io!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
aridaje, nun se poleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
aridaje, nun se poleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! aho e ce provato a ridirtelo, eh scusa nee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
aridaje, nun se poleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! aho e ce provato a ridirtelo, eh scusa nee  MARA ZANNONI per quella data vi farà trovare una mia foto appesa vicino a quella degli altri VIPs in visita.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2008, 22:42:15 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io ci penso... dipende...  a me sto dipende già me fa veni' er nervoso  io se posso vengo, grazie tantissime, ma solo se viene il Biker, sennò manco me ce sposto da Monteverde  quindi dipende... pure per te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |