Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 4244 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
quindi dipende... pure per te  dipende da che dipende? da che punto guardi il mondo tutto dipende mica stamo a scalda' le pizzette qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
per me dipende dal lavoro  lo so fra un po'
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
allora se viene il cane di stefania allora porto pure la mia.. e che sarebbe? due pesi e due misure? hihihiihihihihihiihhi cara mara se mi dici di si' e molto probabile che io possa venire e se mi dici di no..... vediamo che posso fare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Per me non è proprio possibile, a meno che non possa prendere un giorno libero. Essendo periodo di ferie, per altri, la vedo dura, ma sperare e provarci è sempre lecito.
Manca più di un mese, pensarci è ancora prematuro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
sabato 19 e domenica 20 che vor di'? non mi fate leggere tutto.. siate chiari sono due date separate c'è un'alternativa? se dorme da mady e me devo porta' il pigiama delle occasioni buone? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
sabato 19 e domenica 20 che vor di'? non mi fate leggere tutto.. siate chiari sono due date separate c'è un'alternativa? se dorme da mady e me devo porta' il pigiama delle occasioni buone?  no propongono sabato sera da mady e domenica a pranzo al pugnalone da mara  insomma un we MDR
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
La donna cannone
|
sabato 19 e domenica 20 che vor di'? non mi fate leggere tutto.. siate chiari sono due date separate c'è un'alternativa? se dorme da mady e me devo porta' il pigiama delle occasioni buone?  no propongono sabato sera da mady e domenica a pranzo al pugnalone da mara  insomma un we MDR ahhh quindi bisogna portare il pigiama , lo spazzolino (er dentrifricio ce lo presta mady no?  bè cosi' .. la vedo duretta per me.. nel senso che davvero non saprei dove mettere la pelosa.. e in quel periodo non c'è nessuno a roma che me la possa tenere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bè cosi' .. la vedo duretta per me.. nel senso che davvero non saprei dove mettere la pelosa.. e in quel periodo non c'è nessuno a roma che me la possa tenere
Mi viene in mente una battuta, che però sono troppo di classe per fare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bè cosi' .. la vedo duretta per me.. nel senso che davvero non saprei dove mettere la pelosa.. e in quel periodo non c'è nessuno a roma che me la possa tenere
Mi viene in mente una battuta, che però sono troppo di classe per fare  tesoro ma e' una battuta troppo scontata per te quindi so di sicuro che nn la farai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
allora se viene il cane di stefania allora porto pure la mia.. e che sarebbe? due pesi e due misure? hihihiihihihihihiihhi cara mara se mi dici di si' e molto probabile che io possa venire e se mi dici di no..... vediamo che posso fare  Ciao Rita, come ho detto a Stefania, per me non ci sono problemi per ospitare il tuo cane al ristorante, tantomeno ci dovrebbero essere per Mady, visto che vive in aperta campagna... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Care le mie ragazze pelose o meno  se i vostri cani non sbraneranno i miei gatti, sono più che benvenuti. Nel salottino dove passo la maggior parte delle mie sedute: PC, TV, scacchi e dama, musica e che vi pare, c'era un bel divano impero, con due eleganti e snelli cigni come sponde, che adesso è diventato la cuccia dei miei animali. C'è ancora spazio per altri; ma se hanno la puzza al naso e si danno le arie, potranno sprofondare nella mia unica e inimitabile poltrona, raccolta quel dì all'immondezzaio comunale. Ci si sta comodissimi.  Per quanto ai posti disponibili, la casina degli ospiti è stata assegnata al Viaggiatore che ha alzato la mano per primo, ma in casa con me ci sono ancora 6 posti disponibili in 3 camere. Se doveste arrivare in massa, tutti i 517 ospiti di MdR, allora fateme un fischio, magari col trombone, in modo che io possa allertare l'agriturismo difronte e i limitrofi. Ma come sono contenta !!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
ma l'agriturismo di fronte come sta messo coi canetti? :-) io vorrei una camera singola perché sono un po' scassina e in più fumo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
ma l'agriturismo di fronte come sta messo coi canetti? :-) io vorrei una camera singola perché sono un po' scassina e in più fumo  Nessun problema per i cani nemmeno lì ....ap roposito di fumo metto le mani avanti. Evitate di chiedermi quante sigarette fumo e non storcete il naso. IO FUMO e non ho nussuna intenzione di smettere, siamo intesi??? Sia quell'agriturismo che noi, siamo ubicati su di un poggio che si chiama: Poggio del Buonumore. Tutto un programma non ti pare? Tra noi e loro solo la Cassia. Questo il link dell'Agriturismo Buonumore http://www.agriturismobuonumore.com/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bene grazie ragazze
cmq tanto se vengo e' per un giorno non per un w.e.... quindi...
solo che la mia se magna li gatti e er cane de stefania...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
 |