Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 4227 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Almeno le mie non sono un granché, tu non ce le hai proprio  le ho vendute tutte su e-bay, portavano solo seccature  Meglio fare scorpacciate di peperini  E voi mette?  De gustibus 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Almeno le mie non sono un granché, tu non ce le hai proprio  le ho vendute tutte su e-bay, portavano solo seccature  Meglio fare scorpacciate di peperini  E voi mette?  De gustibus  non disputandum est
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Lista aggiornata dei confermati:
Viaggiatore + 2, sabato pomeriggio e domenica Stefaniav, sabato pomeriggio e domenica inpuntadipiedi + 4 Mara Zannoni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ANMARYA
Esordiente
Genere: 
|
???ci sono 1 miriade di msg.ma sul da farsi ???vabe' io rinvio chissa' che ci si riesc a vedere 1 giorno  divertitevi e mangiate anche per me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Mara...mi accorgo solo oggi che sul sito del Pugnalone non c'è una mappa per trovare/arrivare al locale: sono io che non riesco a trovarla oppure manca davvero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mara...mi accorgo solo oggi che sul sito del Pugnalone non c'è una mappa per trovare/arrivare al locale: sono io che non riesco a trovarla oppure manca davvero?  E' facilissimo da trovare, è proprio dietro la pizza principale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Mara...mi accorgo solo oggi che sul sito del Pugnalone non c'è una mappa per trovare/arrivare al locale: sono io che non riesco a trovarla oppure manca davvero?  E' facilissimo da trovare, è proprio dietro la pizza principale Già, ricordavo di averlo letto da qualche parte infatti. Grazie Antonio.  E' che mi sembrava strano che sul sito del locale mancasse l'apposita sezione 'Mappa' o 'Come arrivare': di solito c'è.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara...mi accorgo solo oggi che sul sito del Pugnalone non c'è una mappa per trovare/arrivare al locale: sono io che non riesco a trovarla oppure manca davvero?  Ciao Cliath, infatti la mappa non c'è perchè il sito è ancora in costruzione!!! comunque è facilissimo: stà alle spalle del Monte dei Paschi che si trova nella piazza principale! poi, ancora, basta che chiedi e chiunque te lo saprà indicare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
eccomi qua, ospite in altrui PC. Vedo che in mia assenza il folto ed inclito pubblico partecipante si è affievolito piuttosto che rinvigorirsi...certo che siete dei coraggiosi, intrepidi viaggiatori. 130 km vi fanno venire la tremarella? Bella roba; che dovrei dire io che in Culandia ci vivo da trent'anni? Cliath, tu non stai per andare a New York ma in un paese di 3000 anime, di cui più della metà dannate  . Ci sono due sole piazze: quella della scuola e quella del municipio e non ti puoi sbagliare: si vede che è il municipio...al centro c'è pure la statua di Girolamo Fabrizio, uno che pare abbiaa inventato il bisturi e stà lì, severo, ad ospitar piccioni  . Di certo qui non ti potrai perdere. Mara, io non ho un + 4, eventualemente sarebbe potuto essere un + 1 ma, sediovuole, c'è la mamma e se lo sbobberà lei...al mare. Gli altri tre mi hanno concesso una giornata di libertà  . Dunque arrivederci a tutti e buon we...spero che la nuvoletta di Fantozzi vi perseguiti ovunque voi siate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
eccomi qua, ospite in altrui PC. Vedo che in mia assenza il folto ed inclito pubblico partecipante si è affievolito piuttosto che rinvigorirsi...certo che siete dei coraggiosi, intrepidi viaggiatori. 130 km vi fanno venire la tremarella? Bella roba; che dovrei dire io che in Culandia ci vivo da trent'anni? Cliath, tu non stai per andare a New York ma in un paese di 3000 anime, di cui più della metà dannate  . Ci sono due sole piazze: quella della scuola e quella del municipio e non ti puoi sbagliare: si vede che è il municipio...al centro c'è pure la statua di Girolamo Fabrizio, uno che pare abbiaa inventato il bisturi e stà lì, severo, ad ospitar piccioni  . Di certo qui non ti potrai perdere. Mara, io non ho un + 4, eventualemente sarebbe potuto essere un + 1 ma, sediovuole, c'è la mamma e se lo sbobberà lei...al mare. Gli altri tre mi hanno concesso una giornata di libertà  . Dunque arrivederci a tutti e buon we...spero che la nuvoletta di Fantozzi vi perseguiti ovunque voi siate  Benissimo!!! io comunque ho il tuo numero, e se posso domani, prima di andare al lavoro, passo a salutare e a conoscere i graditi ospiti! Un bacio a tutti!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Confermati: Viaggiatore + 2, sabato pomeriggio e domenica Stefaniav, sabato pomeriggio e domenica inpuntadipiedi (+1?)Mara ZannoniCliath +1 Ti sei dimenticata di inserirti in lista ma procedo d'autorità.  Per il pranzo di domenica, direi intorno alle 13, ora canonica. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mara...mi accorgo solo oggi che sul sito del Pugnalone non c'è una mappa per trovare/arrivare al locale: sono io che non riesco a trovarla oppure manca davvero?  E' facilissimo da trovare, è proprio dietro la pizza principale Vorresti dire che un autentico napoletano fa solo una pizza secondaria?  In effetti sul sito manca non tanto la mappa (ho visto più gente perdersi col navigatore che senza) ma persino l'indirizzo, o almeno io sono stato incapace di trovarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara...mi accorgo solo oggi che sul sito del Pugnalone non c'è una mappa per trovare/arrivare al locale: sono io che non riesco a trovarla oppure manca davvero?  E' facilissimo da trovare, è proprio dietro la pizza principale Vorresti dire che un autentico napoletano fa solo una pizza secondaria?  In effetti sul sito manca non tanto la mappa (ho visto più gente perdersi col navigatore che senza) ma persino l'indirizzo, o almeno io sono stato incapace di trovarlo. ti do ragione, il sito fa letteralmente schifo!!!! colpa mia che ho già pagato anche se non è finito!!! l'indirizzo esatto è: Via Pier Antonio Salimbeni,1... a più tardi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mady e Mara, mi dispiace, ma non sono riuscito ad avere la domenica libera. Indicazioni per il ristorante di Mara e Francesco Digitate il testo Via Pier Antonio Salimbeni, 1 01021 Acquapendentenella finestra di ricerca di Google Maps http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wlMara, ma l'indirizzo non c'è nel sito, o sbaglio? Conviene metterlo in basso nell'immagine color porpora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mady e Mara, mi dispiace, ma non sono riuscito ad avere la domenica libera. Indicazioni per il ristorante di Mara e Francesco Digitate il testo Via Pier Antonio Salimbeni, 1 01021 Acquapendentenella finestra di ricerca di Google Maps http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wlMara, ma l'indirizzo non c'è nel sito, o sbaglio? Conviene metterlo in basso nell'immagine color porpora Sarà per la prossima, non mancherà occasione per conoscerci!  Grazie per la mappa!!!  Non avevo fatto caso che non c'è l'indirizzo, comunque lunedì ho appuntamento con lo studio che si occupa del sito...mi sentiranno...eccome se mi sentiranno!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |