Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 4238 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Confermati: Viaggiatore + 2, sabato pomeriggio e domenica Stefaniav, sabato pomeriggio e domenica inpuntadipiedi (+1?)Mara ZannoniCliath +1 Ti sei dimenticata di inserirti in lista ma procedo d'autorità.  Per il pranzo di domenica, direi intorno alle 13, ora canonica.  Marco, non mi ero dimenticata di inserirmi nella lista: è che ancora non so se riuscirò a liberarmi per venire, dato che per questo we era previsto l'arrivo di miei parenti...  Ora in pvt mi farò dare il numero di tel da Mara, così potrò avvisare lei appena avrò una certezza...speriamo bene! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mady e Mara, mi dispiace, ma non sono riuscito ad avere la domenica libera. Indicazioni per il ristorante di Mara e Francesco Digitate il testo Via Pier Antonio Salimbeni, 1 01021 Acquapendentenella finestra di ricerca di Google Maps http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wlMara, ma l'indirizzo non c'è nel sito, o sbaglio? Conviene metterlo in basso nell'immagine color porpora Grazie per la mappa, ma riguardo all'indirizzo mancante, mi devi 7 euri!  In effetti sul sito manca non tanto la mappa (ho visto più gente perdersi col navigatore che senza) ma persino l'indirizzo, o almeno io sono stato incapace di trovarlo. A Mara, con te famo i conti domani (letteralmente...): se lo dico IO non mi ti ... fili per niente, se lo dice Brifazio, ti profondi in scuse!  Mara, ma l'indirizzo non c'è nel sito, o sbaglio? Non avevo fatto caso che non c'è l'indirizzo, comunque lunedì ho appuntamento con lo studio che si occupa del sito...mi sentiranno...eccome se mi sentiranno!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
... A Mara, con te famo i conti domani (letteralmente...): se lo dico IO non mi ti ... fili per niente, se lo dice Brifazio, ti profondi in scuse!  Mi associo!  Quando ieri ho segnalato che mi sembrava strano non trovare alcuna indicazione o mappa sul locale l'unica risposta è stata di inpuntadipiedi che mi sfotteva pure.  P.S. e comunque, il navigatore mi rifiuto di averlo: preferisco di gran lunga continuare a trovare la strada studiando le mappe cartacee, rendermi conto di cosa c'è intorno e chissà, magari pure perdermi...tanto, come dici giustamente tu, ci si perde pure col navigatore! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ora vi rispondo con calma a tutti!!! Per Marco: non mi ero profusa in spiegazioni perchè sapevo che tu, l'avresti comunque trovato, dato che ci sei già stato...e poi sarai accompagnato da Mady, che non si perderebbe nemmeno a New York...figuriamoci in culandia!!!!  ok, domani a voce mi farai tutti i rimproveri del caso dato che molto probabilmente non lavorerò e starò a tavola con voi!!!  a domani Per Cliath: scusami tantissimo ma credevo che fosse esauriente la spiegazione di Fusty, anche perchè ieri, veramente non ho avuto quasi il tempo per respirare perchè a pranzo c'erano degli chef norvegesi che si sono messi nelle mani di Francesco per la cucina e nelle mie per i vini (poracci  ) e così ho finito il servizio alle 17.00!!! il tempo di una doccia e di nuovo al lavoro...Sarei contenta se venissi così potrò farti le scuse personalmente! ti mando il mio cell in privato così mi potrai chiamare anche stasera tardissimo(visto che anche tu fai le ore piccole) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Mara...tranquilla: stavo scherzando. Figurati se me la posso prendere per una cosa del genere. E credo che lo stesso valga per Marco.  Anzi, non provare a scusarti ancora che allora sì che me la prendo davvero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Credo se se chiedete ad un aquesiano dove sia la via salimbeni non ve lo sappia dire ma se chiederete dov'è il ristorante Pugnalone, lo sanno tutti. Siamo in paese non in una metropoli... e la mappa fa ride... la mappa de che? di un buco nero? ma daiiiiiii 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Credo se se chiedete ad un aquesiano dove sia la via salimbeni non ve lo sappia dire ma se chiederete dov'è il ristorante Pugnalone, lo sanno tutti. Siamo in paese non in una metropoli... e la mappa fa ride... la mappa de che? di un buco nero? ma daiiiiiii  Quando parlavo di mappa non mi riferivo a quella del paese, ma a un come arrivare, tipo questo: http://www.ilpatriarca.it/comearrivare.phpCome dici giustamente tu, Acquapendente è un comune di 3000 anime...perciò forse non tutti, romani inclusi, sanno esattamente come raggiungerlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Un grazie paricolare a Mady, Stefania e Marco che questa sera a fine servizio sono passati a salutarmi...a domani!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Credo se se chiedete ad un aquesiano dove sia la via salimbeni non ve lo sappia dire ma se chiederete dov'è il ristorante Pugnalone, lo sanno tutti. Siamo in paese non in una metropoli... e la mappa fa ride... la mappa de che? di un buco nero? ma daiiiiiii  Quando parlavo di mappa non mi riferivo a quella del paese, ma a un come arrivare, tipo questo: http://www.ilpatriarca.it/comearrivare.phpCome dici giustamente tu, Acquapendente è un comune di 3000 anime...perciò forse non tutti, romani inclusi, sanno esattamente come raggiungerlo. A Donateeeeeeeeeeee... http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,4371.msg105617.html#msg105617Via Pier Antonio Salimbeni, 1 01021 Acquapendente VT
Ottieni indicazioni stradali: A qui - Da qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Un grazie paricolare a Mady, Stefania e Marco che questa sera a fine servizio sono passati a salutarmi...a domani!!!!  intanto grazie di cuore a Mady e a Mara e Francesco per l'affettuosa ospitalità e per l'accoglienza. La recensione arriverà, ora sono tttrrrroppo stanca (e satolla)  Saluti a tutti stefania
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
tutto tutto sia di sabato sia di domenica: son curiosa e rosico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
tutto tutto sia di sabato sia di domenica: son curiosa e rosico  Magara in un nuovo topic nella sezione RESOCONTI, per favore. Questo si potrebbe chiudere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Magara in un nuovo topic nella sezione RESOCONTI, per favore. Questo si potrebbe chiudere.
alcune foto le ho messe nel mio flickr. La recensione arriverà, nell'ltro topic, appunto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
tutto tutto sia di sabato sia di domenica: son curiosa e rosico  Magara in un nuovo topic nella sezione RESOCONTI, per favore. Questo si potrebbe chiudere. ovvio, brif 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Magara in un nuovo topic nella sezione RESOCONTI, per favore. Questo si potrebbe chiudere.
alcune foto le ho messe nel mio flickr. La recensione arriverà, nell'ltro topic, appunto.  Wooowwwwww...che piatti! E che foto!!!  Complimenti al cuoco ed alla fotografa.  Peccato non essere potuta essere dei vostri, ma spero che si riorganizzi tutti insieme quanto prima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |