Autore
|
Discussione: Weekend ad Acquapendente sab 19 e dom 20 luglio con pranzo al Pugnalone! (Leggi 4264 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Dovrebbe chiuderlo Viaggiatore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
raccontanteci tuttooooooooooo tutto tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
|
baronessa23
|
..........anche se è un pò OT voleva fare pubblicamente i miei comlmenti a Stefania per tutte le sue foto e non solo quelle del we appena passate.Non mi ci ero mai soffermata e oggi che avevo 5 minuti ne ho approfittato Sono molto emozionanti....piene di sentimento e passione e tecnica...........davvero brava....  Amo la fotografia mi è sempre piaciuta poi mio marito è come te iper appassionato e anche lui fa delle belle foto.........non si stacca mai dalla sua "bambina" quando siamo in giro  Fotografare la vita e i particolari che la compongono secondo me è da artisti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
dove stanno ste foto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
stefaniav
|
..........anche se è un pò OT voleva fare pubblicamente i miei comlmenti a Stefania per tutte le sue foto
grazie! sono davvero felice che ti piacciano! E invece, tuo marito le pubblica da qualche parte? ora mi hai incuriosita ...  @rita: le foto sono al link flickr indicato nella mia firma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
..........anche se è un pò OT voleva fare pubblicamente i miei comlmenti a Stefania per tutte le sue foto
grazie! sono davvero felice che ti piacciano! E invece, tuo marito le pubblica da qualche parte? ora mi hai incuriosita ...  @rita: le foto sono al link flickr indicato nella mia firma. Anche a me sono piaciute.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
apro ma non vedo lo specifico ma c'era pure madonna? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
c'è di tutto meno che il pranzo che avete fatto vedo madonna vedo qualche altra bella donzella quindi non siete voi hihihiihihihihihi scherzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
 |