Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Controtendenza... gli anni che furono (Leggi 272 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ah! I tempi che furono... ti avrei tirato fiori sul palco....  cmq, apprezzo anche l'opera, ogni anno mi informo per Verona, ma cade proprio in corrispondenza o degli esami o delle vacanze... Bacio Già, anche i carciofi sono fiori... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ah! I tempi che furono... ti avrei tirato fiori sul palco....  cmq, apprezzo anche l'opera, ogni anno mi informo per Verona, ma cade proprio in corrispondenza o degli esami o delle vacanze... Bacio Già, anche i carciofi sono fiori...  Non sono così str.... i fichi d'india mi pare abbiano il fiore annesso al frutto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ah! I tempi che furono... ti avrei tirato fiori sul palco....  cmq, apprezzo anche l'opera, ogni anno mi informo per Verona, ma cade proprio in corrispondenza o degli esami o delle vacanze... Bacio Già, anche i carciofi sono fiori...  Non sono così str.... i fichi d'india mi pare abbiano il fiore annesso al frutto... tichitì, tichitì, tichitì.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
noooo quei fichi d'india, nooo... mi hanno rovinato la vita con arrrara... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In "senza pelle" interpretava un ragazzo malato di mente ed era magnifico, la sua opera prima di regista (anche libero va bene) ha riscosso grandi consensi, ha fatto tanto teatro, insomma un attore a tutto tondo. ehm mi verrebbe una battuta se non fosse poco rispettosa per chi è davvero malato di mente..... per quanto riguarda il panorama degli attori italiani...mah forse è vero che KRS non è il peggio....insomma vero che si sono anche i MUCCINO (anche senza zeppola!) e..qui magari mi attirerò le antipatie di molti...ma anche stefano Accorsi non mi piace.... GAssman forse, come diceva qualcuno nei post sotto è troppo pesante il confronto col padre e si è anche involonbtariamnente condizionati.... Comunque meglio il giovane tognazzi, per me ..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Non bisogna incorrere nell'errore del confronto coi parenti "scomodi". Cercando di essere obiettivi giudichiamo i figli d'arte per quello che sono. Credo che molti ne uscirebbero meglio di quanto si immagini...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
noooo quei fichi d'india, nooo... mi hanno rovinato la vita con arrrara...  AMICI ARARARRRA!!!  A parte che dopo un pò hanno rotto, quando li ho visti la prima volta (supporter in uno spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo) mi hanno fatto morire dal ridere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non contesto la loro vis comica... ma ti ricordo che io ho la erre moscia... e ti giuro che non è facile quando scoppia una moda tipo "amici arrara"... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Su Stefano Accorsi, mi trovate concorde... artisticamente andrebbe lapidato... ha l'espressività di un muro... sgarrupato... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Su Stefano Accorsi, mi trovate concorde... artisticamente andrebbe lapidato... ha l'espressività di un muro... sgarrupato... Baci
Esagerata!! Non sono daccordo. Siete troppo cattivi con gli artisti italiani!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Artisti italiani??? Dove essere artisti italiani???  Scherzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |