Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 1494 volte)
|
|
baronessa23
|
Scarlet mia, ogni volta che ti vedo, è come se ti vedessi la prima volta E anche questa volta mi hai sorpreso!! Ma te lo posso di' che sei proprio una bella topolina?  sai che pure io oggi sono trasalita, ho trasalito, insomma non so come si dice ma mi sembrava quasi come fosse la prima volta? te lo posso dire pure io che sei un bel topolone?  Tu mi puoi dire tutto quello che vuoi, anche le cose zozze  Certo che pure Rita e Ale, co quelle sise tutte de fora  Io ero castigatissima, non te inventà niente! Ma de che, se vedeva tutto  vabbè, se a me se vedeva tutto le altre erano nude allora! In effetti v'eravate messe tutte in tiro  C'era Romana che faceva le prove generali per la vacanza che sta andando a fare a Ibiza  seeeeeeeeeeeeee anvedi Fusti!!!!! Vabbè va, la prendo come un omplimento!!!  Comuqnue sei stato un signore oggi...!!! Dobbiamo assolutamente ricambiare la carineria! Baronessa......ma dopo che sono andata via, altri taglia e cuci??  sapessi..............ahahahahah  ...tranquillla ti abbiamo graziato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
M'hanno scroccato il pranzo, ste impunite  Foie Gras e astice, champagne a fiumi Me tocca chiedere un mutuo  Ancora grazie Antonio, sei stato un vero signore e ci hai messo tutte in imbarazzo!  Concordo con Romana sulla proposta di ricambiare presto la carineria: da fare quanto prima!  Sono stata benissimo e felice di aver potuto asssociare finalmente dei visi ai nick, così mando un bacione a (rigorosamente in senso orario partendo dal santo) Fusty, Scarlet, alexya, Romana, Donna Rita, baronessa, brif e raossa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici? Fusty, mi ha pregato di non intervenire altrimenti gli avrei rovinato "er gallinaro" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici? Fusty, mi ha pregato di non intervenire altrimenti gli avrei rovinato "er gallinaro"  vero..... anche a me lo ha vietato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici? Fusty, mi ha pregato di non intervenire altrimenti gli avrei rovinato "er gallinaro"  vero..... anche a me lo ha vietato... mmmmmmmm ho qualche dubbio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet mia, ogni volta che ti vedo, è come se ti vedessi la prima volta E anche questa volta mi hai sorpreso!! Ma te lo posso di' che sei proprio una bella topolina?  sai che pure io oggi sono trasalita, ho trasalito, insomma non so come si dice ma mi sembrava quasi come fosse la prima volta? te lo posso dire pure io che sei un bel topolone?  Tu mi puoi dire tutto quello che vuoi, anche le cose zozze  Certo che pure Rita e Ale, co quelle sise tutte de fora  Io ero castigatissima, non te inventà niente! Ma de che, se vedeva tutto  vabbè, se a me se vedeva tutto le altre erano nude allora! In effetti v'eravate messe tutte in tiro  in tiro no, ma belle sì... belle di natura però, tutte! romana (non mi viene il nome, ma nella mia testa è cmq romana!), rita, valeria, donatella, valeria, pat... e simpatiche, davvero. se ce mettevamo in tiro, ragazzo, te tramortivamo!  (grazie ancora!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
romana (non mi viene il nome, ma nella mia testa è cmq romana!), rita, valeria, donatella, valeria, pat...
In ordine decrescente o crescente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
romana (non mi viene il nome, ma nella mia testa è cmq romana!), rita, valeria, donatella, valeria, pat...
In ordine decrescente o crescente?  in ordine di posto e lo sai benissimo! altrimenti pat, poi, chi la sente?  sempre meglio di me, però, che sarei ultima! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
In ordine decrescente o crescente?   lo sapevo che eri Mariasole, vuoi la canizza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici? Fusty, mi ha pregato di non intervenire altrimenti gli avrei rovinato "er gallinaro"  vero..... anche a me lo ha vietato... A me non mi ci ha voluto fin dal 19 maggio! Brifazio, fossi in te mi preoccuperei... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici? Fusty, mi ha pregato di non intervenire altrimenti gli avrei rovinato "er gallinaro"  vero..... anche a me lo ha vietato... A me non mi ci ha voluto fin dal 19 maggio! Brifazio, fossi in te mi preoccuperei...  Ho dovuto cedere alle lusinghe di diverse persone che fremevano per avere la mia compagnia per cui ho chiesto, non è stata una vera improvvisata e mi è stato risposto che nulla ostava. Sarei stato felice di poter ricambiare la gentilezza la sera alla Barrique, ma ci sono stati impedimenti. Sarà per un'altra volta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9