Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 1533 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
romana (non mi viene il nome, ma nella mia testa è cmq romana!), rita, valeria, donatella, valeria, pat...
In ordine decrescente o crescente?   lo sapevo che eri Mariasole, vuoi la canizza  che è sta canizza?  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
che è sta canizza?  Il Biker andrea!  come, che è sta canizza....  ahhhhhhhhhh annamo beneeeeehhhhh siamo pure nelle mano di questi del Nooooodddddd
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
baronessa23
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici? Fusty, mi ha pregato di non intervenire altrimenti gli avrei rovinato "er gallinaro"  vero..... anche a me lo ha vietato... A me non mi ci ha voluto fin dal 19 maggio! Brifazio, fossi in te mi preoccuperei...  Ho dovuto cedere alle lusinghe di diverse persone che fremevano per avere la mia compagnia per cui ho chiesto, non è stata una vera improvvisata e mi è stato risposto che nulla ostava. Sarei stato felice di poter ricambiare la gentilezza la sera alla Barrique, ma ci sono stati impedimenti. Sarà per un'altra volta. In effetti ho insistito così tanto per avere dal vivo delle delucidazioni dulla vaniglia da usare per il RISOLATche alla fine "Mister Tut" ha dovuto cedere alle mie lusinghe........ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io so tutto... Mi hanno riferito ogni parola... Tacci vostri sete tremende!!!  grrrrrrr e tu perché non hai fatto come brifazio e non hai fatto un'improvvisata? perché non hai riscoperto ed accettato la donna che è in te e venivi in quanto tale? accettato senza accetta? eh? chi ti ha spinto a non farci questa sorpresa? forse c'erano anche qui degli spingitori di Fenici? Fusty, mi ha pregato di non intervenire altrimenti gli avrei rovinato "er gallinaro"  vero..... anche a me lo ha vietato... A me non mi ci ha voluto fin dal 19 maggio! Brifazio, fossi in te mi preoccuperei...  Ho dovuto cedere alle lusinghe di diverse persone che fremevano per avere la mia compagnia per cui ho chiesto, non è stata una vera improvvisata e mi è stato risposto che nulla ostava. Sarei stato felice di poter ricambiare la gentilezza la sera alla Barrique, ma ci sono stati impedimenti. Sarà per un'altra volta. In effetti ho insistito così tanto per avere dal vivo delle delucidazioni dulla vaniglia da usare per il RISOLATche alla fine "Mister Tut" ha dovuto cedere alle mie lusinghe........  allora te le cerchi!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
si edotta e abbandonata... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ammazza quanto avete mangiato. Nun ve farà male tutta questa roba?  abbiamo digerito guardando i neon appesi al soffitto, plafoniere di pregiata fattura neocon 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ammazza quanto chiacchierate... e che e'? un pranzetto carino offerto da un serissimo signor Antonio , serio e composto mica come tanti di voi...  tutto perfetto a parte la camicetta mia che aveva bisogno di una spilletta si lo so ma vista l'eta' mia non e' che temessi assalti da parte di fabrizio o di antonio.. tuttalpiu' da parte di scarlettina mia.. che mica e' tanto normale  a proposito ... io mi sono tenuta perche' tutto sommato era la prima volta.. semmai ci fosse una seconda ... non me tengo eh.. sia ben chiaro  ps grazie anto'.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
comunque bisogna di', Rita mia,
che Antonio è veramente fantastico e noi due a méttecese insieme abbiamo fatto proprio bene che poi così, in multiproprietà, una se sente pure meno impegnata, diciamo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
che Antonio è veramente fantastico
Come non essere d'accordo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
comunque bisogna di', Rita mia,
che Antonio è veramente fantastico e noi due a méttecese insieme abbiamo fatto proprio bene che poi così, in multiproprietà, una se sente pure meno impegnata, diciamo
bè io l'ho ringraziato perche' ovviamente e' il minimo ma .. e' fantastico perche'? in che sens? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
beh perché anche rispetto a Brifazio, che s'è messo a spreca' er tempo de la vita sua pe' fotografa' le plafoniere, mi sembra che siamo a tutt'altro livello  e poi, che te lo devo dire a te perché Fusti è fantastico? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
beh perché anche rispetto a Brifazio, che s'è messo a spreca' er tempo de la vita sua pe' fotografa' le plafoniere, mi sembra che siamo a tutt'altro livello  e poi, che te lo devo dire a te perché Fusti è fantastico?  hihihihihi va be' ma che c'entra.. fabrizio nn fa testo fusti si' e' fantastico .. molto carino molto a modo.. molto bon ton 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
fusti si' e' fantastico .. molto carino molto a modo.. molto bon ton  io me lo immaginavo un negraccio invece anzi diciamolo, Fusti non è un negraccio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
fusti si' e' fantastico .. molto carino molto a modo.. molto bon ton  io me lo immaginavo un negraccio invece anzi diciamolo, Fusti non è un negraccioahahhahahahahha ma e' biondooooooooooooo ma chi pensava che fosse biondoooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |