Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 1541 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
M'hanno scroccato il pranzo, ste impunite  Foie Gras e astice, champagne a fiumi Me tocca chiedere un mutuo  Io sono stata la più sfacciata...me ne so pure annata via prima  però martedi se vengo a pranzo pago...la mia parte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
M'hanno scroccato il pranzo, ste impunite  Foie Gras e astice, champagne a fiumi Me tocca chiedere un mutuo  Dai raccontaci!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
32 pagine di OT, VERGOGNA! Questa sezione si chiama A cena insieme, non a pranzo insieme. Ciao.  lo volevo di pure io ma avevo paura di un vaffa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!!  Hai rovinato la sorpresa. Comunque è sempre un piacere constatare come le persone dal vivo siano più piacevoli che solo a leggerle sul forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!!  Hai rovinato la sorpresa. Comunque è sempre un piacere constatare come le persone dal vivo siano più piacevoli che solo a leggerle sul forum. E' vero oggi eravamo tutte belle belle  p.s: ultimo OT mi ha fatto troppo piacere rivedere Rita e Valeria (non le vedevo dal mio matrimonio!!!!) e conoscere le altre, dovremo ripetere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!!  Hai rovinato la sorpresa. Comunque è sempre un piacere constatare come le persone dal vivo siano più piacevoli che solo a leggerle sul forum. E' vero oggi eravamo tutte belle belle  Ma che, davero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!!  Hai rovinato la sorpresa. Comunque è sempre un piacere constatare come le persone dal vivo siano più piacevoli che solo a leggerle sul forum. E' vero oggi eravamo tutte belle belle  Ma che, davero?  anche tu eri bella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!!  Hai rovinato la sorpresa. Comunque è sempre un piacere constatare come le persone dal vivo siano più piacevoli che solo a leggerle sul forum. E' vero oggi eravamo tutte belle belle  Ma che, davero?  anche tu eri bella  bel pranzetto davvero piacevolissimo e spensierato!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!!  Hai rovinato la sorpresa. Comunque è sempre un piacere constatare come le persone dal vivo siano più piacevoli che solo a leggerle sul forum. E' vero oggi eravamo tutte belle belle  p.s: ultimo OT mi ha fatto troppo piacere rivedere Rita e Valeria (non le vedevo dal mio matrimonio!!!!) e conoscere le altre, dovremo ripetere! si si si si un altro venerdì un po più vicino e vengo pure io!!!  se vi va...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
a saperlo che Fusti mio era così SIGNORE, io e Rita mia ci stavamo meno attente, a quello che prendevamo perché Rita mia non sembra, ma è una che mi sta attenta al soldo siamo state bene  bello conoscere voi ragazze (fusti chiaramente già lo Conoscevo) per fare un resocontuccio, abbiamo preso in ordine sparso: carbonara (fusti, alexya, scarlet, brifazio) bistecca (cliath, raissa) petto di pollaccio sciapo (romana) farfalle gamberi e zucchine (Donna Cannone) caprese (baronessa) bevuto un pouilly fumè 2002, anche se Rita ha preferito quello di pronta beva Meliconi, più dolci e macedonie e caffè e ammazzacaffè che Rita ha rovesciato comunque l'unica che si è adeguata al nostro ospite sono stata io, che ho preso esattamente tutto quello che ha scelto Fusti Santo, anche per rispetto, voglio dire
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet mia, ogni volta che ti vedo, è come se ti vedessi la prima volta E anche questa volta mi hai sorpreso!! Ma te lo posso di' che sei proprio una bella topolina? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Scarlet mia, ogni volta che ti vedo, è come se ti vedessi la prima volta E anche questa volta mi hai sorpreso!! Ma te lo posso di' che sei proprio una bella topolina?  sai che pure io oggi sono trasalita, ho trasalito, insomma non so come si dice ma mi sembrava quasi come fosse la prima volta? te lo posso dire pure io che sei un bel topolone? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet mia, ogni volta che ti vedo, è come se ti vedessi la prima volta E anche questa volta mi hai sorpreso!! Ma te lo posso di' che sei proprio una bella topolina?  sai che pure io oggi sono trasalita, ho trasalito, insomma non so come si dice ma mi sembrava quasi come fosse la prima volta? te lo posso dire pure io che sei un bel topolone?  Tu mi puoi dire tutto quello che vuoi, anche le cose zozze  Certo che pure Rita e Ale, co quelle sise tutte de fora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet mia, ogni volta che ti vedo, è come se ti vedessi la prima volta E anche questa volta mi hai sorpreso!! Ma te lo posso di' che sei proprio una bella topolina?  sai che pure io oggi sono trasalita, ho trasalito, insomma non so come si dice ma mi sembrava quasi come fosse la prima volta? te lo posso dire pure io che sei un bel topolone?  in effetti formate una gran bella coppia... c'era di che sentirsi di troppo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scarlet mia, ogni volta che ti vedo, è come se ti vedessi la prima volta E anche questa volta mi hai sorpreso!! Ma te lo posso di' che sei proprio una bella topolina?  sai che pure io oggi sono trasalita, ho trasalito, insomma non so come si dice ma mi sembrava quasi come fosse la prima volta? te lo posso dire pure io che sei un bel topolone?  Tu mi puoi dire tutto quello che vuoi, anche le cose zozze  Certo che pure Rita e Ale, co quelle sise tutte de fora  Io ero castigatissima, non te inventà niente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
 |