Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 1551 volte)
|
|
La donna cannone
|
Da Baba non ci andrei neanche se mi pagassero  ma per carita' sai che depressione?.. nn se ne parla proprio Menu fisso, la campanella, le zuppe, il cane bavoso che gira tra i tavoli E che è  se si fa e per me paghi tu propongo Pommidoro  nella veranda pero' una bella gricia................. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
baronessa23
|
ma se me l'avete fatto a peperini co sta roma nord e roma nord est roma nord e' solo cassia avete detto.... va be' faccio finta di nn aver letto  Pensa che Baronessa pensava che pure Fiumicino era Roma Nord 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Da Baba non ci andrei neanche se mi pagassero  ma per carita' sai che depressione?.. nn se ne parla proprio Menu fisso, la campanella, le zuppe, il cane bavoso che gira tra i tavoli E che è  Ahahah...il cane bavoso mi mancava! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Da Baba non ci andrei neanche se mi pagassero  ma per carita' sai che depressione?.. nn se ne parla proprio Menu fisso, la campanella, le zuppe, il cane bavoso che gira tra i tavoli E che è  se si fa e per me paghi tu propongo Pommidoro  nella veranda pero' Ovvio, c'ho il tavolo riservato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh  NOn ho stipendio, vivo di rendita  Ma non era Judas che viveva di rendita?  Non ci capisco più nulla! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh  NOn ho stipendio, vivo di rendita  Meglio allora ogni giorno è buono! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh  NOn ho stipendio, vivo di rendita  Ma non era Judas che viveva di rendita?  Non ci capisco più nulla! Il Biker La rendita di Judas sono io, che lo mantengo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh  NOn ho stipendio, vivo di rendita  Ma non era Judas che viveva di rendita?  Non ci capisco più nulla! Il Biker La rendita di Judas sono io, che lo mantengo  Non oso neanche lontanamente immaginare  come faccia Judas a "ricambiare" la cortesia Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh  NOn ho stipendio, vivo di rendita  Ma non era Judas che viveva di rendita?  Non ci capisco più nulla! Il Biker La rendita di Judas sono io, che lo mantengo  Non oso neanche lontanamente immaginare  come faccia Judas a "ricambiare" la cortesia Il Biker Mi tiene compagnia a pranzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh  NOn ho stipendio, vivo di rendita  Come me?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bene allora .. appena ANTONIO prende lo stipendio si va eh  NOn ho stipendio, vivo di rendita  Ma non era Judas che viveva di rendita?  Non ci capisco più nulla! Il Biker La rendita di Judas sono io, che lo mantengo  Non oso neanche lontanamente immaginare  come faccia Judas a "ricambiare" la cortesia Il Biker Mi tiene compagnia a pranzo  Oggi te la tengo anche io mantieni anche a me??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Oggi te la tengo anche io mantieni anche a me???  Ehm, Fusti si è dimenticato di dirti che Judas gli fa compagnia a pranzo e ... dopo-pranzo!!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|