Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 1519 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Oggi te la tengo anche io mantieni anche a me???  Ehm, Fusti si è dimenticato di dirti che Judas gli fa compagnia a pranzo e ... dopo-pranzo!!!!!  Il Biker Allora gli manca qualcuno per la cenaaaaaaaaa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  da quando in quà tutte queste formalità ........ non sei più quello di una volta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  da quando in quà tutte queste formalità ........ non sei più quello di una volta.  Dipende dai locali 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  ANTO'................ FA' CALDO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  da quando in quà tutte queste formalità ........ non sei più quello di una volta.  Dipende dai locali  in altri ti addormenti sul divano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri dopo il pranzo mi sono quasi addormentata io...che magnata...eh brava Fabrizia!  p.s: Anto' ho risolto con il dentista, al prox pranzo mio marito non verrà a prendermi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  dunque riflettevo.. strando eh? ma.. famme capi' na cosa... l'altro giorno.. abcd e poi ieri invece ghilmnopq com'è sta storia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Rita che è successo? io solo un salutino ché devo scappare, puoi farmi un bignami pvt di ciò che mi sfugge, acciocché io possa colmare le mie lacune? a frappè  a tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
Rita che è successo? io solo un salutino ché devo scappare, puoi farmi un bignami pvt di ciò che mi sfugge, acciocché io possa colmare le mie lacune? a frappè  a tutti certo che ti faccio il riassuntino amore mio ti mando un pvt che leggerai al tuo rientro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  dunque riflettevo.. strando eh? ma.. famme capi' na cosa... l'altro giorno.. abcd e poi ieri invece ghilmnopq com'è sta storia?  Nun t'ho capito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  dunque riflettevo.. strando eh? ma.. famme capi' na cosa... l'altro giorno.. abcd e poi ieri invece ghilmnopq com'è sta storia?  Nun t'ho capito  me so capita io e tanto me basta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Eccomi di ritorno da un nuovo pranzo a Roma sud. Un pranzo ottimo, a dire il vero Ero già pronto per il dopopranzo (con Raissa, non con Judas, per carità) ma poi è arrivato il marito a prenderla  Vabbè, sarà per un'altra volta  dunque riflettevo.. strando eh? ma.. famme capi' na cosa... l'altro giorno.. abcd e poi ieri invece ghilmnopq com'è sta storia?  Nun t'ho capito  Traduco io: I-N-G-O-R-D-O !!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|