Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo domani con Fusty e Judas (Leggi 1244 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si va domani a pranzo?  Lo devo sapere per prendermi il permesso dall'ufficio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ma in pvt no eh?  (Ciao Raissa, buona giornata  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma in pvt no eh?  (Ciao Raissa, buona giornata  ) Troppo banale, anche a me piace pubblicizzare che vado a pranzo con due uomini! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio con un po' di roba da leggere 
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2008, 09:42:32 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio In un posto che non possiamo rivelare. Seguirà rece (di Raissa) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio In un posto che non possiamo rivelare. Seguirà rece (di Raissa)   cattivo manco me fai rosica'
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio In un posto che non possiamo rivelare. Seguirà rece (di Raissa)  bravi, un po' di sano mistero ci sta bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio con un po' di roba da leggere  Nel nuovo risto dove lavora Fabrizia...  Dai liberati! Portati dietro i faldoni !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio con un po' di roba da leggere  Nel nuovo risto dove lavora Fabrizia...  Dai liberati! Portati dietro i faldoni ! who is fabrizia  la vedo dura, mercoledì ho qualcosa all'apat in più ho un lavoro in consegna: se magnano a me se scappo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio con un po' di roba da leggere  Nel nuovo risto dove lavora Fabrizia...  Dai liberati! Portati dietro i faldoni ! Per favore le dai un bacio e una tirata di orecchie da parte mia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio con un po' di roba da leggere  Nel nuovo risto dove lavora Fabrizia...  Dai liberati! Portati dietro i faldoni ! who is fabrizia  la vedo dura, mercoledì ho qualcosa all'apat in più ho un lavoro in consegna: se magnano a me se scappo  Oddeo!!!!!!!  Eur o piazza Dipendenza? Non dirmi che ci conosceremo  dimmelo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
E perché mai solo una botta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
E perché mai solo una botta? che ne so, se je la fanno... anche 2 !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5