Autore
|
Discussione: Pranzo domani con Fusty e Judas (Leggi 1245 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio con un po' di roba da leggere  Nel nuovo risto dove lavora Fabrizia...  Dai liberati! Portati dietro i faldoni ! who is fabrizia  la vedo dura, mercoledì ho qualcosa all'apat in più ho un lavoro in consegna: se magnano a me se scappo  Oddeo!!!!!!!  Eur o piazza Dipendenza? Non dirmi che ci conosceremo  dimmelo...  e chi lo sa  sta cosa all'apat mi è stata detta dal mio capo sulla porta dell'ufficio venerdì scorso pirma di uscire. ti faccio sapere cmq
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
e dove lo fate sto pranzetto  così per curiosità, tanto io sto in ufficio con un po' di roba da leggere  Nel nuovo risto dove lavora Fabrizia...  Dai liberati! Portati dietro i faldoni ! who is fabrizia  la vedo dura, mercoledì ho qualcosa all'apat in più ho un lavoro in consegna: se magnano a me se scappo  Oddeo!!!!!!!  Eur o piazza Dipendenza? Non dirmi che ci conosceremo  dimmelo...  e chi lo sa  sta cosa all'apat mi è stata detta dal mio capo sulla porta dell'ufficio venerdì scorso pirma di uscire. ti faccio sapere cmq se è idrografico è da me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quindi?  Non ho capito se fa sto triangolare Calabro-marchigiano? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
se fa sto triangolo Calabro-marchigiano?
Golosona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Golosona  Lo sai che ho i gusti sopraffini...e poi quando mi ricapita di stare a pranzo con voi 2?  Io prendo il permesso alle 13.10 sono li ok?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Golosona  Lo sai che ho i gusti sopraffini...e poi quando mi ricapita di stare a pranzo con voi 2?  Io prendo il permesso alle 13.10 sono li ok? Ok
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Golosona  Lo sai che ho i gusti sopraffini...e poi quando mi ricapita di stare a pranzo con voi 2?  Io prendo il permesso alle 13.10 sono li ok? Ok Però niente vermentino! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Golosona  Lo sai che ho i gusti sopraffini...e poi quando mi ricapita di stare a pranzo con voi 2?  Io prendo il permesso alle 13.10 sono li ok? Ok Però niente vermentino!  solo riesling alsaziani 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Golosona  Lo sai che ho i gusti sopraffini...e poi quando mi ricapita di stare a pranzo con voi 2?  Io prendo il permesso alle 13.10 sono li ok? Ok Però niente vermentino!  solo riesling alsaziani   Nessuno sarà mai all'altezza di quelli del padre di Marion...altro che allucinogeni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Golosona  Lo sai che ho i gusti sopraffini...e poi quando mi ricapita di stare a pranzo con voi 2?  Io prendo il permesso alle 13.10 sono li ok? Ok Però niente vermentino!  solo riesling alsaziani   Nessuno sarà mai all'altezza di quelli del padre di Marion...altro che allucinogeni! brava, lo sapevo che avresti apprezzato la battuta  (PS: però a me il riesling, come tipologia intendo sennò è un'affermazione troppo generica, piace  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
voiovenireeeeeeeeeeeeeeee
 sigh quanto mi avete ca...ata perché sono piccola e nera sob scaaaaaaaaaaaarlet!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 sigh quanto mi avete ca...ata perché sono piccola e nera sob scaaaaaaaaaaaarlet!!! NOn avevo capito che era una ipotesi concreta, ma solo un desiderio irrelizzabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 sigh quanto mi avete ca...ata perché sono piccola e nera sob scaaaaaaaaaaaarlet!!! NOn avevo capito che era una ipotesi concreta, ma solo un desiderio irrelizzabile  ho lavorato tutto il uichend... non mi dispiacerebbe qualche ora di pausa se mi volete 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 sigh quanto mi avete ca...ata perché sono piccola e nera sob scaaaaaaaaaaaarlet!!! NOn avevo capito che era una ipotesi concreta, ma solo un desiderio irrelizzabile  ho lavorato tutto il uichend... non mi dispiacerebbe qualche ora di pausa se mi volete  Certo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite