Autore
|
Discussione: Pranzo domani con Fusty e Judas (Leggi 1253 volte)
|
|
Judasric
|
Chi lo sa, se ritorni single per quel giorno ... Nella vita non si sa mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Chi lo sa, se ritorni single per quel giorno ... Nella vita non si sa mai  per un ricco "ereditiero" come te mi tengo sempre libera... ora che il Flavio si è sposato  ma forse sono troppo vecchia per te 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2008, 19:21:43 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
| STEFY COMPLIMENTI PER LE FOTO!!! | devi darmi altre lezioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Chi lo sa, se ritorni single per quel giorno ... Nella vita non si sa mai  per un ricco ereditiero come te mi tengo sempre libera... ora che il Flavio si è sposato  ma forse sono troppo vecchia per te  Non lo so, dipende. Tu hai più o meno di 25 anni? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
| STEFY COMPLIMENTI PER LE FOTO!!! | devi darmi altre lezioni  Complimenti anche da parte mia: brava Stefania, davvero belle foto!  P.S. dov'eravate che io ancora non l'ho capito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. dov'eravate che io ancora non l'ho capito?
Acino brillo piazza Sant'Eurosia Garbatella
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Comunque, grande pranzo con simpatici amici  quoto in pieno... 'nnaggia che state dall'altro pizzo della città
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
| STEFY COMPLIMENTI PER LE FOTO!!! | devi darmi altre lezioni  Complimenti anche da parte mia: brava Stefania, davvero belle foto!  grazie a entrambe anche se... ne devo fa' di strada ancora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
| STEFY COMPLIMENTI PER LE FOTO!!! | devi darmi altre lezioni  Complimenti anche da parte mia: brava Stefania, davvero belle foto!  grazie a entrambe anche se... ne devo fa' di strada ancora  lo dici a me ?!?!?!?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Chi lo sa, se ritorni single per quel giorno ... Nella vita non si sa mai  per un ricco ereditiero come te mi tengo sempre libera... ora che il Flavio si è sposato  ma forse sono troppo vecchia per te  Non lo so, dipende. Tu hai più o meno di 25 anni?  Io??? io sono vecchia, però sono ricca... se ti basta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Acino brillo piazza Sant'Eurosia Garbatella Ah, bene! Impressioni sulla nuova gestione? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Acino brillo piazza Sant'Eurosia Garbatella Ah, bene! Impressioni sulla nuova gestione?  credo che per ora sia solo a pranzo ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Acino brillo piazza Sant'Eurosia Garbatella Ah, bene! Impressioni sulla nuova gestione?  Ottima. Ovviamente a pranzo un menu breve, e perlopiù di piatti romani La serà c'è un altro chef, con una linea di cucina più creativa, che ovviamente non ho ancora provato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Acino brillo piazza Sant'Eurosia Garbatella Ah, bene! Impressioni sulla nuova gestione?  Da questa non s'era capito dov'era? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Acino brillo piazza Sant'Eurosia Garbatella Ah, bene! Impressioni sulla nuova gestione?  Da questa non s'era capito dov'era?  Un po' più giuù, mi sembra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |