Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Un amore di testimone (Leggi 366 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Anche non essendo il mio genere ieri i miei amici si cono rifiutati di andare a vedere "E venne il giorno" quindi abbiamo optato per questo film: Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è autoimposto, per cui non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione. Quando, in occasione di una sua lunga permanenza all'estero, Tom scopre improvvisamente di amarla, destino vuole che sia troppo tardi e che Hannah abbia appena accettato di sposare un adorabile scozzese e di trasferirsi oltreoceano. Tom non ha altra scelta, se vuole mandare a monte le nozze, che farle da "damigella" d'onore, per starle accanto in ogni momento e dimostrarle di essere profondamente cambiato.e dico che è veramente molto carino, pur non essendo il mio genere m'è piaciuto tantissimo... molto romantico, ma con quel tocco di ironia che non rende smielato il tutto. la morale è quella per la quale non si apprezza veramente una persona fino a quando non si rischia di perderla. cosa a cui credo molto. se volete passare una seratina in allegria con le amiche ve lo consiglio vivamente!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Beh, la trama e' la stessa di millemila altri film, la prima parte e' divertente e' briosa, gli attori carini e bravi, alcune battute sono buone.
La seconda parte scozzese l'ho sopportata malamente, specie per il doppiaggio...
Devo comprarmi una casa a Manhattan.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Beh, la trama e' la stessa di millemila altri film, la prima parte e' divertente e' briosa, gli attori carini e bravi, alcune battute sono buone.
La seconda parte scozzese l'ho sopportata malamente, specie per il doppiaggio...
lui è un gran gnocco e già questo basta  si la prima parte è stata più divertente ma la fine molto molto romantica... forse è per questo che non t'è piaciuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
lui è un gran gnocco e già questo basta  Anche se l'amica con cui ero al cinema ha detto che effettivamente la descrizione data da lei all'inizio del film e' corretta. Naso storto e tutto quanto.. Tra parentesi, mio fratello e' stato a Cornell dal 1984 al 1989. si la prima parte è stata più divertente ma la fine molto molto romantica... forse è per questo che non t'è piaciuta  Guarda, io adoro le commedie romantiche, ma la seconda parte era un po' troppo scontata. L'invenzione di Mezza Mutanda in ogni caso era fenomenale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Mi ricorda "il matrimonio del mio migliore amico" con Julia Roberts e Rupert Everett...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
lui è un gran gnocco e già questo basta  Anche se l'amica con cui ero al cinema ha detto che effettivamente la descrizione data da lei all'inizio del film e' corretta. Naso storto e tutto quanto.. Tra parentesi, mio fratello e' stato a Cornell dal 1984 al 1989. si la prima parte è stata più divertente ma la fine molto molto romantica... forse è per questo che non t'è piaciuta  Guarda, io adoro le commedie romantiche, ma la seconda parte era un po' troppo scontata. L'invenzione di Mezza Mutanda in ogni caso era fenomenale... una marea di film sono scontati... era ovvio che sarebbe andata a finire così... ma non è m'eè sembrato poi così scontato tutto il resto... boh m'è piaciuto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite