Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ferragosto cena sulla spiaggia (Leggi 1750 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
A ferragosto o lavoro, molto più probabile, o sto in ferie.
Lapalisse.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso. orrore con questo diminutivuccio mi hai ucciso
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2008, 20:57:20 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso. orrore con questo diminutivuccio mi hai ucciso Ciao, BELLA! Vabbè, aspetta un attimino, cara, iconcina è troppo cooooool! Bacioni, Patapati! Che fai la sera di Ferragosto? Ti spari gamberoni e aragoste sulle fresche coste galiziane? O spaghetti con telline a Fregene?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso. io non ho mica capito... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso. orrore con questo diminutivuccio mi hai ucciso Ciao, BELLA! Vabbè, aspetta un attimino, cara, iconcina è troppo cooooool! se t'acchiappo... comunque a Ferragosto, la sera, dovremmo essere ad Etretat, tempo pessimo, vento 120 km/h, temperatura 10° in un micidiale postaccio con Pirro e Lisca a distruggerci di fine de claire de almeno un tre-quattr'anni e altri mostri dall'aspetto e sapore nauseabondo  c'è da partìccese da Roma, eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso. io non ho mica capito...  mi sa che ha fatto un applaud!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Mariasole
|
Anche tu hai la mia stessa passione ? Per aver postato questa foto immagino di sì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Anche tu hai la mia stessa passione ? Per aver postato questa foto immagino di sì. si  mare sole barca e calette con spiaggette poco frequentate. la foto che vedi fu scattata a largo de li galli ma dopo due ore ci trovammo col mare grosso in burrasca..riedevamo per non piangere 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2008, 23:42:06 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Anche tu hai la mia stessa passione ? Per aver postato questa foto immagino di sì. si  mare sole barca e calette con spiaggette poco frequentate. la foto che vedi fu scattata a largo de li galli ma dopo due ore ci trovammo col mare grosso in burrasca..riedevamo per non piangere  Immagino, posso benissimo immaginare. Quante situazioni piacevoli ma quante spiacevoli succedono in barca. Lo spirito di gruppo rende però sempre interessante e divertente ogni momento. La paura spesso ha preso il sopravvento, ma stare in barca è un lavoro di squadra, uno per tutti e tutti per uno e questo aiuta molto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso. io non ho mica capito...  mi sa che ha fatto un applaud! grazie, giuggiola... si vede che l'amico lo capisci MOLTO più di me! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
non ho niente da dire ma volevo togliere di mezzo quel "s. valentino"  Ottimo, ho cliccato su una delle iconcine che non tocco mai. Non sono più pratico, spero che sia quello giusto. Controllo, sì c'ho preso. io non ho mica capito...  mi sa che ha fatto un applaud! grazie, giuggiola... si vede che l'amico lo capisci MOLTO più di me!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |