Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: tempi di pubblicazione di un commento (Leggi 229 volte)
|
mauslyon
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Mi capita spesso di scivere dei commenti a ristoranti presenti su MdR. tutto sembra andare a buon fine ma i commenti non vengono MAI pubblicati. ne ho scritti almeno 10 ma l'unico pubblicato risale al 2005 (Pupina). Qualcuno mi può spiegare l'arcano??? Sbaglio da quanche parte o vengono rifiutati da un moderatore(e se questo è il caso, non sarebbe meglio avvisare il recensore dei motivi del rifiuto - anche in pvt?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi capita spesso di scivere dei commenti a ristoranti presenti su MdR. tutto sembra andare a buon fine ma i commenti non vengono MAI pubblicati. ne ho scritti almeno 10 ma l'unico pubblicato risale al 2005 (Pupina). Qualcuno mi può spiegare l'arcano??? Sbaglio da quanche parte o vengono rifiutati da un moderatore(e se questo è il caso, non sarebbe meglio avvisare il recensore dei motivi del rifiuto - anche in pvt?)
Pubblicali qui sul forum, dai, così almeno li leggiamo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

|
colpa di Brifazio.... vuoi l'indirizzo di casa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Ciao da una prima verifica non risultano altri commenti asspciati al tuo nick, ti ricordi su quali ristoranti e quando (più o meno) hai inserito gli altri commenti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
vengono rifiutati da un moderatore No, le competenze dei moderatori fenice72 e brifazio riguardano esclusivamente sul forum, non i commenti sul sito Menudiroma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]