Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Porcellane e Ceramiche del Viterbese (Leggi 1410 volte)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
corna a meeeeeee? e perchè? poi da mo che me so tolta il problema. Me fanno un baffo a tortiglione triplo. grrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
se se
te lo tolgo io il problema quanno te becco...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
se se
te lo tolgo io il problema quanno te becco...........
non capisco...che nun te piacciono quelle belle cose? pensi che siano taroccate  ma che le conosci?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma che belle  delle ceramiche di bama mi piace molto il decoro old england mentre delle altre porcellane mi piaccciono le ceramiche grandi bianche un po' quelle che si usano al ristornate. ma i prezzi mady  non è che mi sveno come per il servizio per zuppa preso a vietri per mamma
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Alla Bama compro tutti i regali per i miei amici, anche le scemenze per Natale tipo portamestoli e simili. Amo molto le ceramiche ed ho alcuni servizi, fatti da un artigiano locale che purtroppo è morto. Sono straordinari ma non si possono usare perchè come li guardi si "scocciano". Le porcellane sono molto più resistenti, più eleganti e più preziose. Non mi ricordo i prezzi nè delle une nè delle altre, ma dovrebbero esserci sul catalogo...mo vado a cercà Ho trovato solo un altro sito della Bama dove puoi vedere il catalogo ma dei prezzi manco l'ombra. Che siano aggratisse?  ? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2008, 22:08:34 da inpuntadipiedi »
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Alla Bama compro tutti i regali per i miei amici, anche le scemenze per Natale tipo portamestoli e simili. Amo molto le ceramiche ed ho alcuni servizi, fatti da un artigiano locale che purtroppo è morto. Sono straordinari ma non si possono usare perchè come li guardi si "scocciano". Le porcellane sono molto più resistenti, più eleganti e più preziose. Non mi ricordo i prezzi nè delle une nè delle altre, ma dovrebbero esserci sul catalogo...mo vado a cercà
ok grazie! son proprio belle  di mio finora ho solo un servizio di limoges che mi ha regalato mamma che era di nonna ... insomma ste cose che si passano  però non mi pare " da uso quotidiano" invece mi piace molto la ceramica bianca semplice da usare tutti i giorni
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Alla Bama compro tutti i regali per i miei amici, anche le scemenze per Natale tipo portamestoli e simili. Amo molto le ceramiche ed ho alcuni servizi, fatti da un artigiano locale che purtroppo è morto. Sono straordinari ma non si possono usare perchè come li guardi si "scocciano". Le porcellane sono molto più resistenti, più eleganti e più preziose. Non mi ricordo i prezzi nè delle une nè delle altre, ma dovrebbero esserci sul catalogo...mo vado a cercà
ok grazie! son proprio belle  di mio finora ho solo un servizio di limoges che mi ha regalato mamma che era di nonna ... insomma ste cose che si passano  però non mi pare " da uso quotidiano" invece mi piace molto la ceramica bianca semplice da usare tutti i giorni No, al tempo. Se stai parlando delle porcellane di Saturnia, è un discorso. Sono porcellane, non ceramiche, dunque bianche, assai più resistenti, leggere ed eleganti. Ma sono due cose diverse. A Civita Castellana, sempre nel Viterbese, ci sono altre fabbriche di piatti di ceramica da battaglia e sono quelli che uso tutti i giorni. Hanno della frutta in rilievo sul bordo, tipo wedgwood, che però manco col binocolo. Sono ceramiche rozzissime ma bianche. Le wedgwood se le sognano. Figurati che le vendono anche al Tucano; c'è di buono che quando si rompono non piangi lagrime amarissime seguite da moccoli in cinese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ok grazie! son proprio belle  di mio finora ho solo un servizio di limoges che mi ha regalato mamma che era di nonna ... insomma ste cose che si passano  però non mi pare " da uso quotidiano" invece mi piace molto la ceramica bianca semplice da usare tutti i giorni No, al tempo. Se stai parlando delle porcellane di Saturnia, è un discorso. Sono porcellane, non ceramiche, dunque bianche, assai più resistenti, leggere ed eleganti. Ma sono due cose diverse. A Civita Castellana, sempre nel Viterbese, ci sono altre fabbriche di piatti di ceramica da battaglia e sono quelli che uso tutti i giorni. Hanno della frutta in rilievo sul bordo, tipo wedgwood, che però manco col binocolo. Sono ceramiche rozzissime ma bianche. Le wedgwood se le sognano. Figurati che le vendono anche al Tucano; c'è di buono che quando si rompono non piangi lagrime amarissime seguite da moccoli in cinese  si si ho capito quale dici, le presi proprio al tucano anni fa. sono, come dice mia madre, da battaglia ma per tutti i giorni secondo me vanno bene. vorrei prendermi un servizio di piatti bianchi tutti piani e quelli di saturnia mi piacevano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
...ci sono anche le ceramiche e le terrecotte di Olimpya ad Acquapendente ma non riesco a trovare il sito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Proposta.....
Avete mai visitato un'Azienda che produce Porcellana??? avete idea di cosa vuol dire trasfomare la terra in un piatto???
se trovate un accordo vi accompagno volentieri..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Proposta.....
Avete mai visitato un'Azienda che produce Porcellana??? avete idea di cosa vuol dire trasfomare la terra in un piatto???
A ME piacerebbe tantissimo vedere come si produce un piatto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Proposta.....
eh... io sò d'accordo... quando ci porti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Proposta.....
Ho visto più volte la trasformazione di un piatto in .... terra!!!! Magari evitandone per pochissimo l'impatto con la mia testa!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|