Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Porcellane e Ceramiche del Viterbese (Leggi 1114 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
La conosco anche io ed è tutto dire. Porcellana toscana
ahahah... ti sbagli di grosso, ceramica e non porcellana!!!! poi le fanno a Civitacastellana!!! Forse ti sei confsa con le Terme di Saturnia, un posticino ultimamente frequentato anche dal popolino!!! Sei tu che ti sbagli ... Mariasole l'ha chiamata porcellana TOSCAna perchè i piatti son da lanciare dalle mura di Castel S'Angelo!!!  (scusate la battuta ... lirica) Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
ahahah... ti sbagli di grosso, ceramica e non porcellana!!!! poi le fanno a Civitacastellana!!! Forse ti sei confsa con le Terme di Saturnia, un posticino ultimamente frequentato anche dal popolino!!! Sei tu che ti sbagli ... Mariasole l'ha chiamata porcellana TOSCAna perchè i piatti son da lanciare dalle mura di Castel S'Angelo!!!  (scusate la battuta ... lirica) Il Biker che animo nobile... poetico... lirico... ma, hai dato user e pwd a qualcuno...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

|
ahahah... ti sbagli di grosso, ceramica e non porcellana!!!! poi le fanno a Civitacastellana!!! Forse ti sei confsa con le Terme di Saturnia, un posticino ultimamente frequentato anche dal popolino!!! Sei tu che ti sbagli ... Mariasole l'ha chiamata porcellana TOSCAna perchè i piatti son da lanciare dalle mura di Castel S'Angelo!!!  (scusate la battuta ... lirica) Il Biker ti vedo bene con Maria Sole...................... magari mettiti con la schiena verso il muro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
Mariasole
Pischello di MdR

|
Convinta che fosse porcellana. Non posseggo alcun piatto di questa Azienda però l'ho senita nominare diverse volte. Praticamente trattasi di ceramica, sabbia mista a colla. Niente di superfino. Buono da sapere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]