Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: tra una forchettata ed un bicchiere di vino... (Leggi 551 volte)
|
benja
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
...mi presento anche io  Piacere BENJA (anche se i miei amici mi chiamano BEN), presente in MDR da diverso tempo (con 3 recensioni attive in passato), ma mai una presentazione sul forum per cui CARPE (anche se preferisco il CARPACCIO [meglio se di TONNO]!) DIEM!  Adoro in generale tutta la cucina, per cui dirvi cosa preferisco di più renderebbe questo msg fin troppo lungo, per cui vi dico cosa non mi piace: NIENTE, specie perché son un curioso sempre in prima linea! Per chi ci sarà, ci vediamo da Sforno il prox 24 giugno! Ciao Ben
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2008, 16:22:24 da benja »
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
...mi presento anche io  Piacere BENJA (anche se i miei amici mi chiamano BEN), presente in MDR da diverso tempo (con 3 recensioni attive in passato), ma mai una presentazione sul forum per cui CARPE (anche se preferisco il CARPACCIO [meglio se di TONNO]!) DIEM!  Adoro in generale tutta la cucina, per cui dirvi cosa preferisco di più renderebbe questo msg fin troppo lungo, per cui vi dico cosa non mi piace: NIENTE, specie perché son un curioso sempre in prima linea! Per chi ci sarà, ci vediamo da Sforno il prox 25 giugno! Ciao Ben ben la sfornata è il 24 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
benja
Genere: 
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!!  Tranquilla nn c'è rischio: ora che son qui, chi se ne va più, mi metto comodo, con un bel piatto davanti e passa la paura! A proposito: nn mi piace solo mangiare, ma anche cucinare! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!!  Tranquilla nn c'è rischio: ora che son qui, chi se ne va più, mi metto comodo, con un bel piatto davanti e passa la paura! A proposito: nn mi piace solo mangiare, ma anche cucinare!  se chiacchieri la metà di flavia stiamo a cavallo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
benja
Genere: 
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!!  Tranquilla nn c'è rischio: ora che son qui, chi se ne va più, mi metto comodo, con un bel piatto davanti e passa la paura! A proposito: nn mi piace solo mangiare, ma anche cucinare!  se chiacchieri la metà di flavia stiamo a cavallo  Mangio il doppio, va bene lo stesso??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!!  Tranquilla nn c'è rischio: ora che son qui, chi se ne va più, mi metto comodo, con un bel piatto davanti e passa la paura! A proposito: nn mi piace solo mangiare, ma anche cucinare!  se chiacchieri la metà di flavia stiamo a cavallo  no vale' è pure peggio  ma lui magna mooooltooo più di me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
benja
Genere: 
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!!  Tranquilla nn c'è rischio: ora che son qui, chi se ne va più, mi metto comodo, con un bel piatto davanti e passa la paura! A proposito: nn mi piace solo mangiare, ma anche cucinare!  se chiacchieri la metà di flavia stiamo a cavallo  no vale' è pure peggio  ma lui magna mooooltooo più di me  Ti disconosco come amica dopo 17 anni di amicizia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite