Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: tra una forchettata ed un bicchiere di vino... (Leggi 552 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!!  Tranquilla nn c'è rischio: ora che son qui, chi se ne va più, mi metto comodo, con un bel piatto davanti e passa la paura! A proposito: nn mi piace solo mangiare, ma anche cucinare!  uhm... la faccenda si fa interessante... hai casa grande? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
benja
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
uhm... la faccenda si fa interessante... hai casa grande?  E poi dicono a noi uomini che corriamo troppo! Vero è che bisogna anche prendervi per la gola...(tutto il resto è contorno!) Vabbè, per ora inserisco un http://www.benja.it/pdf/cucina/ricette/primi/limone.pdf ad un mio primo fatto un giorno che avevo solo del limone, formaggio, pepe, olio ed un po' di toma al peperoncino! Cmq sto lavorando apposta ad un ricettario (inventato, rivisto e corretto interamente da me!) Se questo nn è servizio completo (partendo dalla presentazione...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
uhm... la faccenda si fa interessante... hai casa grande?  E poi dicono a noi uomini che corriamo troppo! Vero è che bisogna anche prendervi per la gola...(tutto il resto è contorno!) Vabbè, per ora inserisco un http://www.benja.it/pdf/cucina/ricette/primi/limone.pdf ad un mio primo fatto un giorno che avevo solo del limone, formaggio, pepe, olio ed un po' di toma al peperoncino! Cmq sto lavorando apposta ad un ricettario (inventato, rivisto e corretto interamente da me!) Se questo nn è servizio completo (partendo dalla presentazione...) quest'uomo è un mito ... davvero. ho letto la sua ricetta ... potrebbe rifarla anche un americano un vero esempio di ricettario per dummies!!!! bella lì Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
benja
Genere: 
|
quest'uomo è un mito ... davvero. ho letto la sua ricetta ... potrebbe rifarla anche un americano
un vero esempio di ricettario per dummies!!!!
bella lì
Il Biker
 (l'idea è quella, magari usando il servizio "il mio libro" di Repubblica!)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2008, 17:19:45 da benja »
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ben arrivato, ben! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
stefaniav
|
ciao benvenuto vado a curiosare nel sito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
...mi presento anche io  Piacere BENJA (anche se i miei amici mi chiamano BEN), presente in MDR da diverso tempo (con 3 recensioni attive in passato), ma mai una presentazione sul forum per cui CARPE (anche se preferisco il CARPACCIO [meglio se di TONNO]!) DIEM!  Adoro in generale tutta la cucina, per cui dirvi cosa preferisco di più renderebbe questo msg fin troppo lungo, per cui vi dico cosa non mi piace: NIENTE, specie perché son un curioso sempre in prima linea! Per chi ci sarà, ci vediamo da Sforno il prox 24 giugno! Ciao Ben ciao e ben arrivato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ciao,ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
perla
|
Ciao mi sono appena presentata pure io. bentrovato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
benja
Genere: 
|
Ciao mi sono appena presentata pure io. bentrovato
Bentrovata! Vieni alla cena del 24 da Sforno no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
uelà! come presentazione mi pare ottima! non perderti per strada, però. pleaaaaaase...  Benvenuto!!  Tranquilla nn c'è rischio: ora che son qui, chi se ne va più, mi metto comodo, con un bel piatto davanti e passa la paura! A proposito: nn mi piace solo mangiare, ma anche cucinare!  uhm... la faccenda si fa interessante... hai casa grande?  trovato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
trovato?
falla finita... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato