Autore
|
Discussione: Pranzo Roma nord-est (Leggi 3983 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
chissà forse il 4 luglio potrei  prima del 30 giugno è impossibile_: grossa scadenza in ufficio se mi prometti che il 4 luglio ci sei possiamo farlo quel giorno... così festegiamo il giorno dell'indipendenza... come in america 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io VOGLIO rita ESIGO rita... altrimenti non vengo
anzi vengo e ve boicotto tutto il pranzo!!!
vali ma noi nn ci dobbiamo gia' vedere da Sforno? voglio dire.. non e' che mi dispiaccia vedervi due volte di seguito per carita'... ma o l'una o l'altra... e io sto a fa' la dieta.. e poi fabio me lascia.. magari per una di 30 anni che pesa 45 chili... tu capisci decidiamo dove... su su su su fammi sapere
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vali ma noi nn ci dobbiamo gia' vedere da Sforno? voglio dire.. non e' che mi dispiaccia vedervi due volte di seguito per carita'... ma o l'una o l'altra... e io sto a fa' la dieta.. e poi fabio me lascia.. magari per una di 30 anni che pesa 45 chili... tu capisci decidiamo dove... su su su su fammi sapere ANDO TE PARE  pure tutti e due... tanto 24 giugno... 4 luglio... che cambia??? è distante no??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ad una certa età il metabolismo è più lento!  ce ne vò prima di riprendersi da na magnata.. tu sei taaaaanto giovane, che pòi capiì?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
ad una certa età il metabolismo è più lento!  ce ne vò prima di riprendersi da na magnata.. tu sei taaaaanto giovane, che pòi capiì?!  ahhahahahh anfattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  qua un piatto di pasta e tre bicchieri di vini ti costano 1000 calorie che ributti giu' dopo 15 giorni di pollo lesso e verdurine scondite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
vali ma noi nn ci dobbiamo gia' vedere da Sforno? voglio dire.. non e' che mi dispiaccia vedervi due volte di seguito per carita'... ma o l'una o l'altra... e io sto a fa' la dieta.. e poi fabio me lascia.. magari per una di 30 anni che pesa 45 chili... tu capisci decidiamo dove... su su su su fammi sapere Io ho trovato una tattica: faccio magnà tanto pure lui, così poi non me pò accusà di ciccionismo.  P.S. tanto poi se ce devono lascià, lo fanno pure se siamo magre. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
La donna cannone
|
vali ma noi nn ci dobbiamo gia' vedere da Sforno? voglio dire.. non e' che mi dispiaccia vedervi due volte di seguito per carita'... ma o l'una o l'altra... e io sto a fa' la dieta.. e poi fabio me lascia.. magari per una di 30 anni che pesa 45 chili... tu capisci decidiamo dove... su su su su fammi sapere Io ho trovato una tattica: faccio magnà tanto pure lui, così poi non me pò accusà di ciccionismo.  P.S. tanto poi se ce devono lascià, lo fanno pure se siamo magre. 
[b][/b] ahahah MITICA FRASE donatella.. senti.. qua se qualcuno deve lascia' qualcun'altro caso mai siamo noi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
... donatella.. senti.. qua se qualcuno deve lascia' qualcun'altro caso mai siamo noi...  Eccerto!  Ma magari ce provano loro...li rivoltamo come 'n pedalino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
stefaniav
|
per tornare IT  io non ho mica capito il giorno: 27-6, 4-7 o entrambi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
per tornare IT  io non ho mica capito il giorno: 27-6, 4-7 o entrambi?  la data è in fieri  io preferirei il 4
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io ho trovato una tattica: faccio magnà tanto pure lui, così poi non me pò accusà di ciccionismo.  che con mio marito non funziona, mangia il mio triplo e dimagrisce  Dopo una cena completa a volte conclude con 300 g di stracchino,tanto per gradire, l'equivalente di 6 mie cene complete (secondo la dieta del mio medico)  Altre volte si invita a cena e mi dice: "stiamo leggeri, fammi solo 150-200 g di spaghetti alla carbonara"  e dimagrisce... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2008, 13:02:59 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io ho trovato una tattica: faccio magnà tanto pure lui, così poi non me pò accusà di ciccionismo.  che con mio marito non funziona, mangia il mio triplo e dimagrisce  Dopo una cena completa a volte conclude con 300 g di stracchino,tanto per gradire, l'equivalente di 6 mie cene complete (secondo la dieta del mio medico)  Altre volte si invita a cena e mi dice: "stiamo leggeri, fammi solo 150-200 g di spaghetti alla carbonara"  e dimagrisce...  che fortunato.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Io ho trovato una tattica: faccio magnà tanto pure lui, così poi non me pò accusà di ciccionismo.  che con mio marito non funziona, mangia il mio triplo e dimagrisce  Dopo una cena completa a volte conclude con 300 g di stracchino,tanto per gradire, l'equivalente di 6 mie cene complete (secondo la dieta del mio medico)  Altre volte si invita a cena e mi dice: "stiamo leggeri, fammi solo 150-200 g di spaghetti alla carbonara"  e dimagrisce...  Beh, magari mangia tanto solo quando si autoinvita da te e per il resto dei giorni è a dieta!  P.S. che poi sarebbe il tuo ex-marito, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
che con mio marito non funziona, mangia il mio triplo e dimagrisce  cioè, fammi capire, dopo tutto il bordello che state facendo nel post dall'altra parte, mo dici che sei ancora sposata?  Non ci capisco più un tubo!!! Alzo bandiera bianca ...  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
se per fusti va bene possiamo farlo il 4 almeno passa una settimana da sforno... che dite???
e magari possono venire tutti!!!!
che dite???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|