Autore
|
Discussione: Pranzo Roma nord-est (Leggi 3716 volte)
|
|
stefaniav
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste se vi va passate da Pizzarium... viene pure Fusty 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
caldo... lontano... io rimango in zona... chi c'è c'è 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste se vi va passate da Pizzarium... viene pure Fusty  da pizzarium quando?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste se vi va passate da Pizzarium... viene pure Fusty  da pizzarium quando? sulla presenza di Fusty scherzavo  venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste se vi va passate da Pizzarium... viene pure Fusty  da pizzarium quando? sulla presenza di Fusty scherzavo  venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? dai che se c'è Gabriele gli facciamo ottomila domande sul lievito e vediamo se ne ha uno nuovo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste se vi va passate da Pizzarium... viene pure Fusty  da pizzarium quando? sulla presenza di Fusty scherzavo  venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? claro que si! a 20 metri dall'ufficio e da casa di mamma, e con te presente che faccio, non vengo? ma stamo a scherza?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste se vi va passate da Pizzarium... viene pure Fusty  da pizzarium quando? sulla presenza di Fusty scherzavo  venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? dai che se c'è Gabriele gli facciamo ottomila domande sul lievito e vediamo se ne ha uno nuovo  l'altra settimana l'ho incontrato fuori pizzarium e mi ha pure salutata (e dunque riconosciuta) ero orgogliosissima!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  io la mezza giornata del venerdì non me la sono ancora occupata...  quindi rimarrei ancora disponibile e mi farebbe comunque molto piacere vedervi tutte/i... specialmente le cheerleaders di MdR ovvero Rita e Scarlet  Su quello del Poetto non sembra ci siano novità, quindi in teoria dovrebbe essere confermato. buona giornata Vale  ste se vi va passate da Pizzarium... viene pure Fusty  da pizzarium quando? sulla presenza di Fusty scherzavo  venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? dai che se c'è Gabriele gli facciamo ottomila domande sul lievito e vediamo se ne ha uno nuovo  l'altra settimana l'ho incontrato fuori pizzarium e mi ha pure salutata (e dunque riconosciuta) ero orgogliosissima! se non si era capito io lo adoro  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? claro que si! a 20 metri dall'ufficio e da casa di mamma, e con te presente che faccio, non vengo? ma stamo a scherza?  ? basta che non mi meni... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? claro que si! a 20 metri dall'ufficio e da casa di mamma, e con te presente che faccio, non vengo? ma stamo a scherza?  ? basta che non mi meni...  neanche se ti mangiassi tutta la pizza e mi lasciassi a digiuno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? claro que si! a 20 metri dall'ufficio e da casa di mamma, e con te presente che faccio, non vengo? ma stamo a scherza?  ? basta che non mi meni...  neanche se ti mangiassi tutta la pizza e mi lasciassi a digiuno...  bacio  ti offro una birra fatta con l'acqua di mare  ovvio che se cambiate idea e fate il pranzo non mi offendo eh! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? claro que si! a 20 metri dall'ufficio e da casa di mamma, e con te presente che faccio, non vengo? ma stamo a scherza?  ? basta che non mi meni...  neanche se ti mangiassi tutta la pizza e mi lasciassi a digiuno...  bacio  ti offro una birra fatta con l'acqua di mare  ovvio che se cambiate idea e fate il pranzo non mi offendo eh!  tanto io non ero quotata per il pranzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? claro que si! a 20 metri dall'ufficio e da casa di mamma, e con te presente che faccio, non vengo? ma stamo a scherza?  ? basta che non mi meni...  neanche se ti mangiassi tutta la pizza e mi lasciassi a digiuno...  bacio  ti offro una birra fatta con l'acqua di mare  ovvio che se cambiate idea e fate il pranzo non mi offendo eh!  tanto io non ero quotata per il pranzo  mi stai dicendo che mi preferisci allo zio? doppia birra  (ciao zietto  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
venerdì dalle 12,45 in poi, chi c'è c'è senza inviti, senza conferma e senza prenotazione  vieni? claro que si! a 20 metri dall'ufficio e da casa di mamma, e con te presente che faccio, non vengo? ma stamo a scherza?  ? basta che non mi meni...  neanche se ti mangiassi tutta la pizza e mi lasciassi a digiuno...  bacio  ti offro una birra fatta con l'acqua di mare  ovvio che se cambiate idea e fate il pranzo non mi offendo eh!  tanto io non ero quotata per il pranzo  mi stai dicendo che mi preferisci allo zio? doppia birra  (ciao zietto  ) nun me fa mbriacà che dopo devo tornà in ufficio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |