Autore
|
Discussione: Pranzo Roma nord-est (Leggi 3966 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io ho trovato una tattica: faccio magnà tanto pure lui, così poi non me pò accusà di ciccionismo.  che con mio marito non funziona, mangia il mio triplo e dimagrisce  Dopo una cena completa a volte conclude con 300 g di stracchino,tanto per gradire, l'equivalente di 6 mie cene complete (secondo la dieta del mio medico)  Altre volte si invita a cena e mi dice: "stiamo leggeri, fammi solo 150-200 g di spaghetti alla carbonara"  e dimagrisce...  Beh, magari mangia tanto solo quando si autoinvita da te e per il resto dei giorni è a dieta!  P.S. che poi sarebbe il tuo ex-marito, no? no, è mio marito, sarà ex dopo il divorzio, abbiamo SOLO la separazione legale  manco lo sapevo, me l'ha detto pochi giorni fa l'avvocato perché avevo bisogno di sapere come si definisce per motivi fiscali e mi ha precisato che non è ex marito ma marito fino al divorzio. Infatti in caso di decesso è mio erede a tutti gli effetti come prima. Gliel'ho detto e lui era molto contento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me il 4 luglio va benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io ho trovato una tattica: faccio magnà tanto pure lui, così poi non me pò accusà di ciccionismo.  che con mio marito non funziona, mangia il mio triplo e dimagrisce  Dopo una cena completa a volte conclude con 300 g di stracchino,tanto per gradire, l'equivalente di 6 mie cene complete (secondo la dieta del mio medico)  Altre volte si invita a cena e mi dice: "stiamo leggeri, fammi solo 150-200 g di spaghetti alla carbonara"  e dimagrisce...  Beh, magari mangia tanto solo quando si autoinvita da te e per il resto dei giorni è a dieta!  P.S. che poi sarebbe il tuo ex-marito, no? no, è mio marito, sarà ex dopo il divorzio, abbiamo SOLO la separazione legale  manco lo sapevo, me l'ha detto pochi giorni fa l'avvocato perché avevo bisogno di sapere come si definisce per motivi fiscali e mi ha precisato che non è ex marito ma marito fino al divorzio. Infatti in caso di decesso è mio erede a tutti gli effetti come prima. Gliel'ho detto e lui era molto contento  allora attenta, avesse intenzione di assoldare un killer per l'eredità
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Per me il 4 luglio va benissimo
ma lo sappiamo bene che tu sei disponibile a tollerare noi e i nostri cambiamenti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
quindi ok per il 4...
e dove si va allora???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
no, è mio marito, sarà ex dopo il divorzio, abbiamo SOLO la separazione legale  manco lo sapevo, me l'ha detto pochi giorni fa l'avvocato perché avevo bisogno di sapere come si definisce per motivi fiscali e mi ha precisato che non è ex marito ma marito fino al divorzio. Infatti in caso di decesso è mio erede a tutti gli effetti come prima. Gliel'ho detto e lui era molto contento  E' vero, è così infatti: eppure...sarà che io non vedevo l'ora, ma ho cominciato subito a dire ex-marito sin dal primo giorno della separazione.  Comunque Daniela, tornando al metabolismo: fortunatamente per loro, ci sono persone che mangiano all'inverosimile senza mai ingrassare e poi c'è l'opposto...cioè io. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ci sono persone che mangiano all'inverosimile senza mai ingrassare e poi c'è l'opposto...cioè io.  io sono un'altra!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
no, è mio marito, sarà ex dopo il divorzio, abbiamo SOLO la separazione legale  manco lo sapevo, me l'ha detto pochi giorni fa l'avvocato perché avevo bisogno di sapere come si definisce per motivi fiscali e mi ha precisato che non è ex marito ma marito fino al divorzio. Infatti in caso di decesso è mio erede a tutti gli effetti come prima. Gliel'ho detto e lui era molto contento  E' vero, è così infatti: eppure...sarà che io non vedevo l'ora, ma ho cominciato subito a dire ex-marito sin dal primo giorno della separazione.  Comunque Daniela, tornando al metabolismo: fortunatamente per loro, ci sono persone che mangiano all'inverosimile senza mai ingrassare e poi c'è l'opposto...cioè io.  io ero così fino al 1997, poi il mio metabolismo è cambiato, ma adesso lo tengo a bada facilmente  Dieta tutti i giorni se sto a casa però quando esco a cena o a pranzo non mi pongo limiti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|