Autore
|
Discussione: Pranzo Roma nord-est (Leggi 3951 volte)
|
|
stefaniav
|
'ccivostri chi è che mi smitta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
pure a me in questo momento!!!! chi è che ce smitta tutte?!?!?!?!?!? GELOSOOOOO!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
pure a me in questo momento!!!! hahah pure a me in questo preciso istante! Io non te posso riporta' su perché t'ho applaudata da poco. vabbè non andiamo OT per i prezzi Mamma Angelina sta sui 40-45 bevendo decentemente quell'altro cor nome strano qualcosina in più credo altre idee fusty? per le date a me vanno bene entrambe
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
AOH è stato fusty.... siamo scesi tutti tranne lui...
azz avevo appena fatto un applaud a alexya... porca vacca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mamma Angelina sta sui 40-45 bevendo decentemente
Ma de che? Non se vai con me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
hahah pure a me in questo preciso istante! Io non te posso riporta' su perché t'ho applaudata da poco. vabbè non andiamo OT
per i prezzi Mamma Angelina sta sui 40-45 bevendo decentemente quell'altro cor nome strano qualcosina in più credo
altre idee fusty?
per le date a me vanno bene entrambe
pure io non posso rifarti lìapplaud.. sarà stato un gelosone... che te devo di?!??!?!? cmq x me va bene qualsiasi cosa l'importante che non costi troppo ok??? ciaooooooo vado a cucinare e a mandare a quel paese il fetente che fuma il sigaro sopra la mia camera!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Ma de che? Non se vai con me  questo pure è vero... beh ma io in genere spendo sui 30-35, però magari sai in gruppo si bevicchia sempre un po' di più... (a parte oggi che abbiamo fatto i bravi...) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
pure a me in questo momento!!!! chi è che ce smitta tutte?!?!?!?!?!? GELOSOOOOO!!!!!!!  o volete sapé?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma de che? Non se vai con me  questo pure è vero... beh ma io in genere spendo sui 30-35, però magari sai in gruppo si bevicchia sempre un po' di più... (a parte oggi che abbiamo fatto i bravi...)  Non ti preoccupare del vino, ci penso io Il conto sarà 30-35 euro stramangiando
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Ma de che? Non se vai con me  questo pure è vero... beh ma io in genere spendo sui 30-35, però magari sai in gruppo si bevicchia sempre un po' di più... (a parte oggi che abbiamo fatto i bravi...)  Aoh, io poi devo tornare in ufficio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ma de che? Non se vai con me  questo pure è vero... beh ma io in genere spendo sui 30-35, però magari sai in gruppo si bevicchia sempre un po' di più... (a parte oggi che abbiamo fatto i bravi...)  Aoh, io poi devo tornare in ufficio! io no!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Mannaggia, io partirò proprio dal 27 e quindi non ci sarei in nessuna delle due date...vabbè che poi col nord-est c'entravo poco.  Comunque, so che non c'è bisogno di dirlo, ma...mangiate pure per me allora, mi raccomando! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Ma de che? Non se vai con me  questo pure è vero... beh ma io in genere spendo sui 30-35, però magari sai in gruppo si bevicchia sempre un po' di più... (a parte oggi che abbiamo fatto i bravi...)  Aoh, io poi devo tornare in ufficio! io no!!!!! E PIOLO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ma de che? Non se vai con me  questo pure è vero... beh ma io in genere spendo sui 30-35, però magari sai in gruppo si bevicchia sempre un po' di più... (a parte oggi che abbiamo fatto i bravi...)  Aoh, io poi devo tornare in ufficio! io no!!!!! E PIOLO! chi???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
chissà forse il 4 luglio potrei  prima del 30 giugno è impossibile_: grossa scadenza in ufficio
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
 |