Autore
|
Discussione: Pranzo Roma nord-est (Leggi 3931 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
nun me fa mbriacà che dopo devo tornà in ufficio!
dillo a me... speravo di essere libera e invece mi tocca tornare al lavoro  mangiamo e beviamo poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
speravo di essere Libera Ma no, dai, sei sciroccata ma non quanto Libera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
speravo di essere Libera Ma no, dai, sei sciroccata ma non quanto Libera  grazie, è un complimento vero?  DanielaVenerdìLiberaMeMena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  Il pranzo del 4 era stato proposto/organizzato da Antonio, che poi ha avuto un "contrattempo di lavoro" (taglia 42, 4^ abbondante  ) e quindi non ha potuto dare seguito alla cosa. E' ovvio e giusto che, mancando l'ideatore, la cosa sia finita così. Quindi, a meno che lui non sia riuscito a liberarsi dall'impegno, direi che ci si ritenga tutti sciolti.... Ce lo confermi Antonio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  Il pranzo del 4 era stato proposto/organizzato da Antonio, che poi ha avuto un "contrattempo di lavoro" (taglia 42, 4^ abbondante  ) e quindi non ha potuto dare seguito alla cosa. E' ovvio e giusto che, mancando l'ideatore, la cosa sia finita così. Quindi, a meno che lui non sia riuscito a liberarsi dall'impegno, direi che ci si ritenga tutti sciolti.... Ce lo confermi Antonio? Confermo tutto tranne le misure del contrattempo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
....scusate se mi intrometto nei vostri OT  ma allora il pranzo del 4 è definitivamente saltato??? Scusatemi ma devo saperlo per prendere eventuali impegni al lavoro e tra l'altro devo anche avvisare Rita che aspetta mie notizie...  E quello al Poetto si fa' ancora??? Uffff non ci sto capendo più nulla  ..........sarà il caldo  Il pranzo del 4 era stato proposto/organizzato da Antonio, che poi ha avuto un "contrattempo di lavoro" (taglia 42, 4^ abbondante  ) e quindi non ha potuto dare seguito alla cosa. E' ovvio e giusto che, mancando l'ideatore, la cosa sia finita così. Quindi, a meno che lui non sia riuscito a liberarsi dall'impegno, direi che ci si ritenga tutti sciolti.... Ce lo confermi Antonio? Confermo tutto tranne le misure del contrattempo  Quindi, tante figliuole e pochi figliuoli, ite...missa est! P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  non è per me  , ma per un mio amico timido 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  non è per me  , ma per un mio amico timido  sarà. Timido o no, io comunque le ossa le spacco a te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  te lo faccio io se le fai vedere quella di Pirro con le 12 obaoba (oh, 6 erano per te che facevi la foto...mica so' Mandrake!) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  te lo faccio io se le fai vedere quella di Pirro con le 12 obaoba (oh, 6 erano per te che facevi la foto...mica so' Mandrake!)  Questo Oba Oba?  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  te lo faccio io se le fai vedere quella di Pirro con le 12 obaoba (oh, 6 erano per te che facevi la foto...mica so' Mandrake!)  Questo Oba Oba?   Altrimenti va bene pure la foto di Judasric con Obama (quella in cui si fa fare l'autografo sulla schiena) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |