Autore
|
Discussione: Pranzo Roma nord-est (Leggi 3952 volte)
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  GUARDA CHE AVEVO GIA' FATTO. DA ORE! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  GUARDA CHE AVEVO GIA' FATTO. DA ORE!  nun te sbilancià! Ricambiasse mai una volta quel tirchiaccio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  GUARDA CHE AVEVO GIA' FATTO. DA ORE!  Sei un tesoro. Ma come hai fatto a sposare Pirro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  GUARDA CHE AVEVO GIA' FATTO. DA ORE!  Sei un tesoro. Ma come hai fatto a sposare Pirro?  Ho perso 'na scommessa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  GUARDA CHE AVEVO GIA' FATTO. DA ORE!  Sei un tesoro. Ma come hai fatto a sposare Pirro?  Ho perso 'na scommessa. Grande  me sa che i prossimi pranzi con Judasric li organizzo al Laurentino invece che da Mamma Angelina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  GUARDA CHE AVEVO GIA' FATTO. DA ORE!  Sei un tesoro. Ma come hai fatto a sposare Pirro?  Ho perso 'na scommessa. Grande  me sa che i prossimi pranzi con Judasric li organizzo al Laurentino invece che da Mamma Angelina  e vedete 'npo se ve pare ora!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
P.S. ma c'è l'ha poi un'amica sto' contrattempo?  Liscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Fusti, all'amica fai vedere la foto di Pirro con l'amaro del capo. Così dormo sonni tranquilli. Eseguo In cambio di un applaud, però  GUARDA CHE AVEVO GIA' FATTO. DA ORE!  Sei un tesoro. Ma come hai fatto a sposare Pirro?  Ho perso 'na scommessa. Ahhhh, ecco perchè il giorno del matrimonio ti rodeva tanto il chiccherone e hai esordito con "a zì pre', vedi de fà presto che prima finimo mejo è"! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazzi, grande festa! Pirro l'ha finalmente capita!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Ragazzi, grande festa! Pirro l'ha finalmente capita!!!!
Non ti posso veder soffrire così, ti rendo la tua libertà..... e mi ripijo la mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO  Te vòi fa' caccia' pe' spam ?!? Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO  Te vòi fa' caccia' pe' spam ?!? Alex mica prendo la percentuale, era solo un appuntamento  però in effetti mi potrebbero cacciare.... che bella idea che hai avuto, non è che fai la spia tu? PS: molla tutto e vieni pure tu che te meno (mi faccio aiutare da Daddo  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
PS: molla tutto e vieni pure tu che te meno (mi faccio aiutare da Daddo  ) Allora stai fresca !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
PS: molla tutto e vieni pure tu che te meno (mi faccio aiutare da Daddo  ) Allora stai fresca !  Alex qualcuno disposto ad aiutarmi lo trovo... Bonci stesso vuoi che non ti meni? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |