Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Una piccola curiosità (Leggi 387 volte)
|
|
baronessa23
|
Come mai ultimamante nella Home Page di Mdr i commenti ai ristoranti ci rimangono come minimo 5 giorni??? Prima c'era una rotazione più veloce. Le cose sono 3: - o si scrivono pochi commenti....e questo mi fa specie...... - quelli che si scrivono sono farlocchi e finalmente qualcuno li filtra prima di pubblicarli..  - o c'è qualche problema nel sistema. Tutto qui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Ciao baronessa, scusa il ritardo. La risposta è un mix delle tue supposizioni, Dipende dal periodo e da quanti ce ne sono in coda... in altri casi ne giungono di non pubblicabili pertanto l'ultimo inserito se non ce ne sono altri validi o credibili rimane più a lungo. In altri casi possono essere rallentati da manutenzioni sul sistema e vengono sbloccati tutti insieme. Di solitoi cerchiamo di dare visibilità di almeno qualche ora in Home Page a tutti i commenti, ma questo si manifesta nei periodi di "piena" dei commenti. Insomma l'andamento è variabile, creare una statistica è difficile. Ciao. FA3 PS ho rimosso IO i post OT in questa discussione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ciao baronessa, scusa il ritardo. La risposta è un mix delle tue supposizioni, Dipende dal periodo e da quanti ce ne sono in coda... in altri casi ne giungono di non pubblicabili pertanto l'ultimo inserito se non ce ne sono altri validi o credibili rimane più a lungo. In altri casi possono essere rallentati da manutenzioni sul sistema e vengono sbloccati tutti insieme. Di solitoi cerchiamo di dare visibilità di almeno qualche ora in Home Page a tutti i commenti, ma questo si manifesta nei periodi di "piena" dei commenti. Insomma l'andamento è variabile, creare una statistica è difficile. Ciao. FA3 PS ho rimosso IO i post OT in questa discussione Grazie, anche a nome di Enrico, questi ci erano sfuggiti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]