Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: San Rocco - monterotondo (Leggi 730 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
si ormai è divenuto un tour de force magnereccio  ahimè per il 2 luglio ho un impegno improrogabile sennò sarei venuta volentieri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
...ma alla fine chi và a sta cena??? Povero L@mpetto non ti si fila nessuno   ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
...ma alla fine chi và a sta cena??? Povero L@mpetto non ti si fila nessuno   ?? Marcoooooooooooo vuoi imparare a quotare bene....te devo proprio insegnate tutto.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Faccio quello che voglio, dove voglio e come voglio.................... nel rispetto assoluto degli altri..
scrivo nel viola così Brì passa tempo a spostare i miei post (qualcuno mi sì fila)
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Faccio quello che voglio, dove voglio e come voglio.................... nel rispetto assoluto degli altri..
scrivo nel viola così Brì passa tempo a spostare i miei post (qualcuno mi sì fila)
povero...applaud PS: di' la verità che ti piace far lavorare brif 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Marco non ci ha fatto sapere più nulla della serata...ma ci và...  c'è ancora??? Prima si lancia il sasso...e poi....  Cmq se qualcuno partecipa...........mi raccomando si attendono notizie fresce....merci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Marco non ci ha fatto sapere più nulla della serata...ma ci và...  c'è ancora??? Prima si lancia il sasso...e poi....  Cmq se qualcuno partecipa...........mi raccomando si attendono notizie fresce....merci  non era ieri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2008, 19:31:23 da baronessa23 »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io dicevo l'evento... il 2 luglio. tra l'altro questo 3d mi era completamente sfuggito a suo tempo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]