Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: San Rocco - monterotondo (Leggi 681 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
Il 3 di Luglio riapre i battenti con una nuova gestione........ ed il 2 c'è l'inaugurazione.... chi ci viene? magari dopo si và a fare il bagnetto a Martignano  Brifà..... apri la lista.. tahnk's ( per favore, me lo postate anche sul gambero.... non riesco più a fare il login)
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Il 3 di Luglio riapre i battenti con una nuova gestione........ ed il 2 c'è l'inaugurazione.... chi ci viene? magari dopo si và a fare il bagnetto a Martignano  Brifà..... apri la lista.. tahnk's ( per favore, me lo postate anche sul gambero.... non riesco più a fare il login) a si  certo il 2 mi è impossibile ( ho un impegno) ma una visita la potrei pure fare a posteriori...dimmi meglio io ho caso a trevignano indi dovrebbe essere vicino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
baronessa23
|
e chi sarà lo chef???
Dopo che se ne andato Marco Milani ( che tra l'altro ha cucinato lo scorso Settembre al mio matrimonio) non ci ho più messo piede
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
e chi sarà lo chef???
Dopo che se ne andato Marco Milani ( che tra l'altro ha cucinato lo scorso Settembre al mio matrimonio) non ci ho più messo piede
quando mi risposo cucino io
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
e chi sarà lo chef???
quando mi risposo cucino io allora stiamo in una botte di ferro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Il figlio di Alberto.. quel mio amico di farfa.... gavetta all'exedra, San Rocco e Baby...... è giovane ma pieno di talento e volontà...............
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2008, 10:55:53 da Marco (L@mpo) »
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
e chi sarà lo chef???
quando mi risposo cucino io non so se temere di più il fatto che ti potresti risposare o che potresti metterti ai ... fornelli!!! Mah  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Il 3 di Luglio riapre i battenti con una nuova gestione........ ed il 2 c'è l'inaugurazione.... chi ci viene? magari dopo si và a fare il bagnetto a Martignano  Brifà..... apri la lista.. tahnk's ( per favore, me lo postate anche sul gambero.... non riesco più a fare il login) Sul gr sono alquanto latitante, mi sento molto più a mio agio qui. Lì leggo solo i pvt. Per me è prematuro, non posso sapere ancora se potrò esserci.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
e chi sarà lo chef???
quando mi risposo cucino io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
e chi sarà lo chef???
quando mi risposo cucino io non so se temere di più il fatto che ti potresti risposare o che potresti metterti ai ... fornelli!!! Mah  Il Biker tu sarari il mio testimone....................
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2008, 11:02:04 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Hai scritto nel viola, ho rimesso a posto io. p.s. quale lista, che ancora non s'è quotato nessuno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
e chi sarà lo chef???
quando mi risposo cucino io non so se temere di più il fatto che ti potresti risposare o che potresti metterti ai ... fornelli!!! Mah  Il Biker tu sarari il mio testimone.................... Che onore ... ho già in mente il regalo!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
faccio la notte... defraskis sti turni!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
e chi sarà lo chef???
quando mi risposo cucino io non so se temere di più il fatto che ti potresti risposare o che potresti metterti ai ... fornelli!!! Mah  Il Biker tu sarari il mio testimone.................... Che onore ... ho già in mente il regalo!  Il Biker attento a te...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|