Autore
|
Discussione: Dunque.... (Leggi 779 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
vabbè...
Benvenuta Buba!
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Buba
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
quando si parla di cani!  Solo quando si recensiscono ristoranti coreani 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
quando si parla di cani!  Solo quando si recensiscono ristoranti coreani  Non glielo dire che questa è piccola...ma t'azzanna!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
quando si parla di cani!  Solo quando si recensiscono ristoranti coreani  Non glielo dire che questa è piccola...ma t'azzanna!!!  Giusto, i cani al ristorante mai, in nessun modo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
ciao benvenuta anche da parte mia  mara ti racconterà un po' di dinamiche del forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ciao benvenuta anche da parte mia  mara ti racconterà un po' di dinamiche del forum  Spero di vederla tra poco!!! ma la mia è una spranza vana perchè Lei non ha orari!  Ciao Flavia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
ciao benvenuta anche da parte mia  mara ti racconterà un po' di dinamiche del forum  Spero di vederla tra poco!!! ma la mia è una spranza vana perchè Lei non ha orari!  Ciao Flavia! ciao mara, ma lavora da te al ristorante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa!
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! ciao buba e benvenuta.... che nome carino hai scelto!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ciao benvenuta anche da parte mia  mara ti racconterà un po' di dinamiche del forum  Spero di vederla tra poco!!! ma la mia è una spranza vana perchè Lei non ha orari!  Ciao Flavia! ciao mara, ma lavora da te al ristorante  Si, Flavia! E' la ragazza che ci aiuta in pizzeria da ben 2 anni...è come una figlia ormai!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao benvenuta anche da parte mia  mara ti racconterà un po' di dinamiche del forum  Spero di vederla tra poco!!! ma la mia è una spranza vana perchè Lei non ha orari!  Ciao Flavia! ciao mara, ma lavora da te al ristorante  Si, Flavia! E' la ragazza che ci aiuta in pizzeria da ben 2 anni...è come una figlia ormai!!!  Ah, me la ricordo, quella con la micro minigonna e il top trasparente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
ciao benvenuta anche da parte mia  mara ti racconterà un po' di dinamiche del forum  Spero di vederla tra poco!!! ma la mia è una spranza vana perchè Lei non ha orari!  Ciao Flavia! ciao mara, ma lavora da te al ristorante  Si, Flavia! E' la ragazza che ci aiuta in pizzeria da ben 2 anni...è come una figlia ormai!!!  Ah, me la ricordo, quella con la micro minigonna e il top trasparente  te pare che fusty subito punta la fanciulla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
 |