Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Dunque.... (Leggi 853 volte)
|
|
Buba
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao e benvenuta, spero che visto che sei un'assidua frequentatrice di ristoranti tu possa dare il tuo contributo oltre a "goderti" le litigate e le chiacchiere sui cani!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Buba
|
Ciao e benvenuta, spero che visto che sei un'assidua frequentatrice di ristoranti tu possa dare il tuo contributo oltre a "goderti" le litigate e le chiacchiere sui cani!!  Grazie! si sì,lo farò.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ciao Bianca! ben arrivata a te e i cani 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao e benvenuta, spero che visto che sei un'assidua frequentatrice di ristoranti tu possa dare il tuo contributo oltre a "goderti" le litigate e le chiacchiere sui cani!!  concoredissimo!!! benvenuta!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! Allora, io conosco una Bianca tanto appassionata di cani, da non poterne più(io)!!!!!  Anche quella che conosco bene io è un'assidua frequentatrice di ristoranti (però solo quando lo dice lei!)!  Quella che conosco io...è una ragazza deliziosa!!!!  Mica sarete la stessa persona? Ciao Bianca benvenuta!!!!! a te ed ai cani!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! Allora, io conosco una Bianca tanto appassionata di cani, da non poterne più(io)!!!!!  Anche quella che conosco bene io è un'assidua frequentatrice di ristoranti (però solo quando lo dice lei!)!  Quella che conosco io...è una ragazza deliziosa!!!!  Mica sarete la stessa persona? Ciao Bianca benvenuta!!!!! a te ed ai cani!!!!!  a ma allora la popolazione Acquapendetina (si dice così??) del forum aumenta!!!  Faremo pure MdA (Menu di Acquapendente) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! Allora, io conosco una Bianca tanto appassionata di cani, da non poterne più(io)!!!!!  Anche quella che conosco bene io è un'assidua frequentatrice di ristoranti (però solo quando lo dice lei!)!  Quella che conosco io...è una ragazza deliziosa!!!!  Mica sarete la stessa persona? Ciao Bianca benvenuta!!!!! a te ed ai cani!!!!!  a ma allora la popolazione Acquapendetina (si dice così??) del forum aumenta!!!  Faremo pure MdA (Menu di Acquapendente)  ahahah! non si dice acquapendentina.... vediamo chi indovina come ci chiamiamo!!!!...(non mi dite: Mara, Bianca, Mady ecc ecc)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! Allora, io conosco una Bianca tanto appassionata di cani, da non poterne più(io)!!!!!  Anche quella che conosco bene io è un'assidua frequentatrice di ristoranti (però solo quando lo dice lei!)!  Quella che conosco io...è una ragazza deliziosa!!!!  Mica sarete la stessa persona? Ciao Bianca benvenuta!!!!! a te ed ai cani!!!!!  a ma allora la popolazione Acquapendetina (si dice così??) del forum aumenta!!!  Faremo pure MdA (Menu di Acquapendente)  ahahah! non si dice acquapendentina.... vediamo chi indovina come ci chiamiamo!!!!...(non mi dite: Mara, Bianca, Mady ecc ecc) pending water people?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! Allora, io conosco una Bianca tanto appassionata di cani, da non poterne più(io)!!!!!  Anche quella che conosco bene io è un'assidua frequentatrice di ristoranti (però solo quando lo dice lei!)!  Quella che conosco io...è una ragazza deliziosa!!!!  Mica sarete la stessa persona? Ciao Bianca benvenuta!!!!! a te ed ai cani!!!!!  a ma allora la popolazione Acquapendetina (si dice così??) del forum aumenta!!!  Faremo pure MdA (Menu di Acquapendente)  ahahah! non si dice acquapendentina.... vediamo chi indovina come ci chiamiamo!!!!...(non mi dite: Mara, Bianca, Mady ecc ecc) acquappesi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Acquapendesi acquapendenti acquapendentiani acqui  ... boh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
non si dice acquapendentina.... vediamo chi indovina come ci chiamiamo!!!!...(non mi dite: Mara, Bianca, Mady ecc ecc)
Bagnati? Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! Allora, io conosco una Bianca tanto appassionata di cani, da non poterne più(io)!!!!!  Anche quella che conosco bene io è un'assidua frequentatrice di ristoranti (però solo quando lo dice lei!)!  Quella che conosco io...è una ragazza deliziosa!!!!  Mica sarete la stessa persona? Ciao Bianca benvenuta!!!!! a te ed ai cani!!!!!  a ma allora la popolazione Acquapendetina (si dice così??) del forum aumenta!!!  Faremo pure MdA (Menu di Acquapendente)  ahahah! non si dice acquapendentina.... vediamo chi indovina come ci chiamiamo!!!!...(non mi dite: Mara, Bianca, Mady ecc ecc) pending water people? Questa è bellissima!!! noi da ragazzi, spesso ci chiamavamo così! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Salve,sono Bianca,frequento assiduamente ristoranti da non poterne più... Bello questo sito,ma non so perchè sono qui...avvertitemi quando litigate e quando si parla di cani!  Ciao!!! Allora, io conosco una Bianca tanto appassionata di cani, da non poterne più(io)!!!!!  Anche quella che conosco bene io è un'assidua frequentatrice di ristoranti (però solo quando lo dice lei!)!  Quella che conosco io...è una ragazza deliziosa!!!!  Mica sarete la stessa persona? Ciao Bianca benvenuta!!!!! a te ed ai cani!!!!!  a ma allora la popolazione Acquapendetina (si dice così??) del forum aumenta!!!  Faremo pure MdA (Menu di Acquapendente)  ahahah! non si dice acquapendentina.... vediamo chi indovina come ci chiamiamo!!!!...(non mi dite: Mara, Bianca, Mady ecc ecc) acquappesi?  No, no, no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Acquapendesi acquapendenti acquapendentiani acqui  ... boh  Nemmeno una Vali! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5