Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
22 Agosto, 2008, 05:35:53

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
111480 Messaggi in 4592 Discussioni da 561 Membri
Ultimo iscritto: cello82
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Presentazioni!
| | |-+  un invito per tutti voi!
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: un invito per tutti voi!  (Leggi 382 volte)
equociqua
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
un invito per tutti voi!
« Su: 24 Giugno, 2008, 23:54:02 »

Ciao, ho scoperto questo bel sito e mi sono detta: "Perchè non invitare tutta questa bella gente che sa divertirsi ad un aperitivo per festeggiare l'estate appena arrivata?"
Io sono una volontaria di una cooperativa onlus di commercio equo e solidale. Venerdì 27 giugno dalle 18 in poi offriamo a tutti quelli che verranno un aperitivo a base di guaranito, bontà equosolidali e musica!
Abbiamo due botteghe quindi c'è solo da scegliere se venire a Via degli Ombrellari, 2 in zona Borgo Pio o in Via Divisione Torino, 51-53, in zona metro Laurentina. Io, ovviamente non potrò essere da tutte e due le parti ( lo ammetto, mi piacerebbe un sacco avere il dono dell'ubiquità! Wink), e sarò in quel di Borgo.
Per chi non sapesse che cos'è il guaranito... non ve lo svelo, così magari vi metto curiosità e venite a provare voi stessi!
Mi piace l'idea che ci sia tanta gente che ha voglia di condividere un bel posto o un bel momento. Roma, poi, in questo è grandiosa, anche e soprattutto perchè i romani sono grandiosi, generosi, divertenti...
Che altro dirvi? alla prossima! magari dal vivo il 27 giugno....
...potrebbe essere l'inizio di una splendida amicizia... come diceva il mitico Bogart.
Ciao a tutti
Claudia Smiley

* logo_equociqua.jpg (13.78 KB - scaricato 85 volte.)
Loggato
fop
Monello di MdR

Genere: Maschio

alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....

Vedi la scheda personale
Re: un invito per tutti voi!
« Rispondi #1 Su: 25 Giugno, 2008, 17:36:12 »

Ciao, ho scoperto questo bel sito e mi sono detta: "Perchè non invitare tutta questa bella gente che sa divertirsi ad un aperitivo per festeggiare l'estate appena arrivata?"
Io sono una volontaria di una cooperativa onlus di commercio equo e solidale. Venerdì 27 giugno dalle 18 in poi offriamo a tutti quelli che verranno un aperitivo a base di guaranito, bontà equosolidali e musica!
Abbiamo due botteghe quindi c'è solo da scegliere se venire a Via degli Ombrellari, 2 in zona Borgo Pio o in Via Divisione Torino, 51-53, in zona metro Laurentina. Io, ovviamente non potrò essere da tutte e due le parti ( lo ammetto, mi piacerebbe un sacco avere il dono dell'ubiquità! Wink), e sarò in quel di Borgo.
Per chi non sapesse che cos'è il guaranito... non ve lo svelo, così magari vi metto curiosità e venite a provare voi stessi!
Mi piace l'idea che ci sia tanta gente che ha voglia di condividere un bel posto o un bel momento. Roma, poi, in questo è grandiosa, anche e soprattutto perchè i romani sono grandiosi, generosi, divertenti...
...potrebbe essere l'inizio di una splendida amicizia... come diceva il mitico Bogart.
Ciao a tutti
Claudia Smiley

ciao!....equomiqua'! Grin Grin Grin
Loggato

the show Must go On - (f.mercury)

ora che ci siamo conosciuti chiamami franco - (fop)
chicca70
Matricola di MdR
*

Genere: Femmina

Fuffa!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #2 Su: 25 Giugno, 2008, 22:49:40 »

Ciao a tutti
Claudia Smiley

ciao e benvenuta!!
Loggato

cristina
equociqua
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 26 Giugno, 2008, 17:48:47 »

Ciao, grazie chicca70 del benvenuto.
..e a Fop: ebbene sì, il nome della cooperativa è quasi uno scioglilingua... non tico quando dobbiamo dirlo al telefono!
grazie a tutti dell'accoglienza... ora, in questa calda, caldissima giornata romana, vado a bermi un guaranito ghiacciato!
e vi invito di nuovo a venirlo a gustare domani pomeriggio da noi, assolutamente aggratise!
Ciao a tutti
Cla
Loggato
stefano19
Aspirante pischello di MdR
*

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #4 Su: 27 Giugno, 2008, 16:23:51 »

..e a Fop: ebbene sì, il nome della cooperativa è quasi uno scioglilingua... non tico quando dobbiamo dirlo al telefono!
grazie a tutti dell'accoglienza... ora, in questa calda, caldissima giornata romana, vado a bermi un guaranito ghiacciato!
e vi invito di nuovo a venirlo a gustare domani pomeriggio da noi, assolutamente aggratise!
Ciao a tutti
Cla

ma per caso è simile al guaranà brasiliano?
Loggato

brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #5 Su: 27 Giugno, 2008, 16:33:18 »

Ciao a tutti
Cla

ma per caso è simile al guaranà brasiliano?
Ammazza che intuito a Ste', sarà una bevanda a base di guaranà.!

Oggi però non posso, berrò solo vini.

Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 29 Giugno, 2008, 19:21:32 »

Ben arrivata! purtroppo ti leggo troppo tardi ma visto che siete in Borgo, conto di passare da voi prima o poi!  Smiley
Loggato
equociqua
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #7 Su: 30 Giugno, 2008, 17:25:29 »

Un buon pomeriggio a tutti voi!
Ebbene sì, il guaranito è proprio a base di guaranà, quindi alla stregua della caffeina contenuta nella Coca-Cola. Si può dire che il guaranito è la risposta equa alla molto meno equa Coca-Cola!
il gusto è un pò quello, sta a metà strada tra la Coca e il chinotto. Io, da che bevo il guaranito, non riesco più a bere la coca ( è diventata troppo dolce per le mie papille gustative).
In ogni caso, la bottega è sempre lì, e pure il guaranito, per chi fosse curioso di provarlo...
Smiley
Ciao
Cla
Loggato
lisca
Monello di MdR

Genere: Femmina

Orgogliosamente moglie di Pirro

Vedi la scheda personale
« Rispondi #8 Su: 01 Luglio, 2008, 12:05:12 »

Ciao! Benvenuta.
Leggo solo oggi, ma comunque il 27 non c'ero.
Io conosco quello del Laurentino, ogni tanto vengo con qualche amica per fare dei regalini. Tu ci sei mai lì?
Loggato

Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia").
"se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
equociqua
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #9 Su: 05 Luglio, 2008, 19:05:32 »

Ciao Lisca, ti rispondo in ritardo, ma proprio dalla bottega di Laurentina... io ci sto soprattutto il pomeriggio, diciamo almeno uno o due pomeriggi a settimana... perciò la prossima volta che passi di qui, fatti riconoscere! Smiley
Cla
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: