Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: un invito per tutti voi! (Leggi 382 volte)
|
equociqua
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao, ho scoperto questo bel sito e mi sono detta: "Perchè non invitare tutta questa bella gente che sa divertirsi ad un aperitivo per festeggiare l'estate appena arrivata?" Io sono una volontaria di una cooperativa onlus di commercio equo e solidale. Venerdì 27 giugno dalle 18 in poi offriamo a tutti quelli che verranno un aperitivo a base di guaranito, bontà equosolidali e musica! Abbiamo due botteghe quindi c'è solo da scegliere se venire a Via degli Ombrellari, 2 in zona Borgo Pio o in Via Divisione Torino, 51-53, in zona metro Laurentina. Io, ovviamente non potrò essere da tutte e due le parti ( lo ammetto, mi piacerebbe un sacco avere il dono dell'ubiquità!  ), e sarò in quel di Borgo. Per chi non sapesse che cos'è il guaranito... non ve lo svelo, così magari vi metto curiosità e venite a provare voi stessi! Mi piace l'idea che ci sia tanta gente che ha voglia di condividere un bel posto o un bel momento. Roma, poi, in questo è grandiosa, anche e soprattutto perchè i romani sono grandiosi, generosi, divertenti... Che altro dirvi? alla prossima! magari dal vivo il 27 giugno.... ...potrebbe essere l'inizio di una splendida amicizia... come diceva il mitico Bogart. Ciao a tutti Claudia 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Ciao, ho scoperto questo bel sito e mi sono detta: "Perchè non invitare tutta questa bella gente che sa divertirsi ad un aperitivo per festeggiare l'estate appena arrivata?" Io sono una volontaria di una cooperativa onlus di commercio equo e solidale. Venerdì 27 giugno dalle 18 in poi offriamo a tutti quelli che verranno un aperitivo a base di guaranito, bontà equosolidali e musica! Abbiamo due botteghe quindi c'è solo da scegliere se venire a Via degli Ombrellari, 2 in zona Borgo Pio o in Via Divisione Torino, 51-53, in zona metro Laurentina. Io, ovviamente non potrò essere da tutte e due le parti ( lo ammetto, mi piacerebbe un sacco avere il dono dell'ubiquità!  ), e sarò in quel di Borgo. Per chi non sapesse che cos'è il guaranito... non ve lo svelo, così magari vi metto curiosità e venite a provare voi stessi! Mi piace l'idea che ci sia tanta gente che ha voglia di condividere un bel posto o un bel momento. Roma, poi, in questo è grandiosa, anche e soprattutto perchè i romani sono grandiosi, generosi, divertenti... Che altro dirvi? alla prossima! magari dal vivo il 27 giugno.... ...potrebbe essere l'inizio di una splendida amicizia... come diceva il mitico Bogart. Ciao a tutti Claudia  ciao!....equomiqua'! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury)
ora che ci siamo conosciuti chiamami franco - (fop)
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa!
|
Ciao, ho scoperto questo bel sito e mi sono detta: "Perchè non invitare tutta questa bella gente che sa divertirsi ad un aperitivo per festeggiare l'estate appena arrivata?" Io sono una volontaria di una cooperativa onlus di commercio equo e solidale. Venerdì 27 giugno dalle 18 in poi offriamo a tutti quelli che verranno un aperitivo a base di guaranito, bontà equosolidali e musica! Abbiamo due botteghe quindi c'è solo da scegliere se venire a Via degli Ombrellari, 2 in zona Borgo Pio o in Via Divisione Torino, 51-53, in zona metro Laurentina. Io, ovviamente non potrò essere da tutte e due le parti ( lo ammetto, mi piacerebbe un sacco avere il dono dell'ubiquità!  ), e sarò in quel di Borgo. Per chi non sapesse che cos'è il guaranito... non ve lo svelo, così magari vi metto curiosità e venite a provare voi stessi! Mi piace l'idea che ci sia tanta gente che ha voglia di condividere un bel posto o un bel momento. Roma, poi, in questo è grandiosa, anche e soprattutto perchè i romani sono grandiosi, generosi, divertenti... Che altro dirvi? alla prossima! magari dal vivo il 27 giugno.... ...potrebbe essere l'inizio di una splendida amicizia... come diceva il mitico Bogart. Ciao a tutti Claudia  ciao e benvenuta!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
equociqua
|
Ciao, grazie chicca70 del benvenuto. ..e a Fop: ebbene sì, il nome della cooperativa è quasi uno scioglilingua... non tico quando dobbiamo dirlo al telefono! grazie a tutti dell'accoglienza... ora, in questa calda, caldissima giornata romana, vado a bermi un guaranito ghiacciato! e vi invito di nuovo a venirlo a gustare domani pomeriggio da noi, assolutamente aggratise! Ciao a tutti Cla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stefano19
Aspirante pischello di MdR
|
Ciao, grazie chicca70 del benvenuto. ..e a Fop: ebbene sì, il nome della cooperativa è quasi uno scioglilingua... non tico quando dobbiamo dirlo al telefono! grazie a tutti dell'accoglienza... ora, in questa calda, caldissima giornata romana, vado a bermi un guaranito ghiacciato! e vi invito di nuovo a venirlo a gustare domani pomeriggio da noi, assolutamente aggratise! Ciao a tutti Cla
ma per caso è simile al guaranà brasiliano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma per caso è simile al guaranà brasiliano? Ammazza che intuito a Ste', sarà una bevanda a base di guaranà.! Oggi però non posso, berrò solo vini.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivata! purtroppo ti leggo troppo tardi ma visto che siete in Borgo, conto di passare da voi prima o poi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
equociqua
|
Un buon pomeriggio a tutti voi! Ebbene sì, il guaranito è proprio a base di guaranà, quindi alla stregua della caffeina contenuta nella Coca-Cola. Si può dire che il guaranito è la risposta equa alla molto meno equa Coca-Cola! il gusto è un pò quello, sta a metà strada tra la Coca e il chinotto. Io, da che bevo il guaranito, non riesco più a bere la coca ( è diventata troppo dolce per le mie papille gustative). In ogni caso, la bottega è sempre lì, e pure il guaranito, per chi fosse curioso di provarlo...  Ciao Cla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Ciao! Benvenuta. Leggo solo oggi, ma comunque il 27 non c'ero. Io conosco quello del Laurentino, ogni tanto vengo con qualche amica per fare dei regalini. Tu ci sei mai lì?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
equociqua
|
Ciao Lisca, ti rispondo in ritardo, ma proprio dalla bottega di Laurentina... io ci sto soprattutto il pomeriggio, diciamo almeno uno o due pomeriggi a settimana... perciò la prossima volta che passi di qui, fatti riconoscere!  Cla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]